Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pare che Miley Cyrus e Liam Hemsworth si siano sposati: le foto delle presunte nozze

Pare che Miley Cyrus e Liam Hemsworth si siano sposati: le foto delle presunte nozze

Aspettavamo questo momento da anni ormai. Miley e Liam finalmente sono convolati a nozze, stando a delle foto che circolano sui social network in queste ore. La loro storia d’amore inizia nel 2009 quando i due si sono incontrati durante le riprese del film The Last Song. Nel settembre dello stesso anno confermarono di essere una coppia. Dopo essere apparsi insieme in più di un’occasione mondana Miley e Liam interrompono la relazione nel 2010.

Nel febbraio 2011, Miley Cyrus e Liam Hemsworth riprendono la loro relazione. Nel 2011 arriva la proposta di matrimonio, Miley ha 20 anni e dopo due anni quando ancora nessuno accennava a delle nozze la coppia si lascia. Siamo nel 2013 e sono anni particolari per i due attori: Miley partecipa ai VMA’s che hanno fatto tanto discutere e Liam si frequenta con un’altra donna. Tutto cambia nel 2015 quando, dopo la canzone Wreking Ball, la coppia si riavvicina fino ad arrivare alla convivenza nella loro casa (distrutta poi dall’incendio) a Malibu, da cui nasce la canzone di Miley dedicata al suo fidanzato.

https://www.instagram.com/p/BrxnHTagpXa/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Tra alti e bassi, arriviamo al presente. Dopo una campagna pubblicitaria per i suoi due nuovi singoli in collaborazione con Mark Ronson, la Cyrus è ritornata sui social e non ha mancato occasione per far vedere al mondo che lei e Liam sono più felici che mai. Proprio in questa giornata di festa, come la Vigilia di Natale, abbiamo trovato sui social queste foto che vedono i due intenti in un taglio di una torta nuziale, bianca. Abbiamo ragione di credere che tutti questi indizi arrivino direttamente alla prova finale, ovvero: Miley e Liam si sono finalmente sposati dopo nove anni di un lungo fidanzamento a tratti interrotto.

Non possiamo far altro che felicitarci con la coppia per il traguardo raggiunto, auguri!

LEGGI ANCHE – Miley Cyrus apparirà nella prossima stagione di Black Mirror