Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Better Call Saul è già stata rinnovata. E Bob Odenkirk mostra il sedere

Better Call Saul è già stata rinnovata. E Bob Odenkirk mostra il sedere

I fan di Better Call Saul hanno aspettato con impazienza l’annuncio della data di uscita della quarta stagione. Sembrava non arrivare più. L’AMC l’ha poi confermata: il 6 agosto la Serie tornerà coi nuovi episodi, disponibili su Netflix dal giorno successivo. Una notizia che ha rallegrato molti fan, preoccupati del ritardo di questo annuncio.

Ma ora hanno un altro motivo per gioire: Better Call Saul è stata rinnovata per una quinta stagione!

L’annuncio è arrivato alla Television Critics Association. La AMC ha deciso di rinnovare la Serie prima della trasmissione dei nuovi episodi, consapevole del fatto che non è ancora stato detto abbastanza. La quarta stagione vedrà un’evoluzione per Jimmy come per gli altri personaggi e, come confermato da Gilligan, sarà più simile a Breaking Bad. Lo confermano le parole del creatore, che aveva dichiarato:

Abbiamo una sottotrama che si inserisce nel territorio di Breaking Bad e ci porta nel mondo, o almeno ci fa affacciare al mondo di Walter White e al suo ambiente. Non vedo l’ora che i fan vi assistano!

Che dire: anche noi non vediamo l’ora!

Ma l’annuncio del rinnovo non è l’unica cosa successa durante la presentazione della TCA. In questa occasione Bob Odenkirk ha ben pensato di mostrarsi senza veli. Letteralmente. L’attore ha infatti fatto vedere al pubblico un finto tatuaggio realizzato appositamente per l’evento. Diciamo che è stato come un reminder per i fan, che dopo questo suo atto non potranno mai dimenticare la data di trasmissione della quarta stagione della Serie.

Bob Odenkirk ha mostrato un tatuaggio sul suo fondoschiena per ricordare ai fan quando inizia la quarta stagione di Better Call Saul:

better call saul

L’attore ha poi commentato:

Sono un uomo di compagnia. Ho pensato “Dove posso mettere questo tatuaggio in modo che tutti lo possano vedere?”

Come ricorda questo bellissimo tattoo, l’appuntamento è per il 6 agosto!

Leggi anche – Il trailer completo della quarta stagione di Better Call Saul