Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Better Call Saul 6, il primo misterioso teaser dell’ultima stagione

Better Call Saul 6, il primo misterioso teaser dell’ultima stagione

Better Call Saul finalmente apre le porte per la nuova ultima attesissima stagione. Lo sappiamo, il nostro cuore è scisso in due: la parte che aspetta da due anni questo momento (perché il modo in cui ci siamo lasciati è davvero troppo misterioso) e la parte che invece sperava che questo momento non arrivasse mai, la fine, l’epilogo di una storia bellissima. Better Call Saul 6 si prospetta fenomenale, piena di azione e sicuramente non mancheranno le lacrime. Dopo aver sùbito più di un ritardo tra pandemia e lo sfortunato incidente che ha colpito Bob Odenkirk, finalmente possiamo dirlo: il 2022 sarà l’anno della fine di Better Call Saul. Better Call Saul è come la pagina finale di un libro che leggi appena comprato: sai già andrà a finire ma la parte centrale è più avvincente della fine stessa.

Partiamo con il parlare dello stesso protagonista, Bob Odenkirk, che rilasciando un’intervista a Digital Spy ha confermato come si sente combattuto su come la serie si concluderà: “Mi piace. Penso che abbia delle buone capacità. Solo che non sa dove metterle. Ma sarò felice di passare ad altri personaggi, perché l’ho interpretato a lungo“. Il viaggio di Bob Odenkirk inizia con Breaking Bad, lo sappiamo bene, ma stagione dopo stagione si è rivelato essere molto di più che un semplice personaggio secondario. Le mille sfaccettature di Jimmy in Better Call Saul stanno per fondersi in maniera terminale in una sola, la consacrazione dell’avvocato dei criminali, Saul Goodman.

Un primo teaser, che aspettavamo da tantissimo, si è finalmente palesato sui canali ufficiali Twitter e Instagram della serie. Quei profili, quelle scarpe, li riconosciamo subito, i fratelli Salamanca sono pronti a vendicare quello che è successo alla fine della quinta stagione. Anche se possiamo leggere “Mark your calendar” in verità non c’è una data, o periodo, confermato (per ora). Ma dopo due anni cosa vuoi che siano ancora un paio di mesi di attesa? Una cosa è certa: avremo altri teaser se non addirittura un primo trailer molto presto. Questo era solo un annuncio per smuovere i fan dal torpore iniziale.

Ovviamente i fan, calendario alla mano, ipotizzano le prime date di possibile messa in onda (che ricordiamo sarà sempre settimanale). Le precedenti stagioni sono andate in onda ogni lunedì e più o meno il periodo è stato sempre lo stesso e si aggira intorno al mese di aprile. A conferma di ciò nel teaser che potete vedere sopra compaiono due lettere in evidenza la D e la R. La prima potrebbe corrispondere al 4° mese dell’anno, appunto aprile; la seconda lettere invece al 18° giorno del mese. Se quelli sono indizi per farci speculare allora abbiamo una possibile data: il 18 aprile.

LEGGI ANCHE – Quel filo invisibile che unisce le due sigle finali di Breaking Bad e Better Call Saul