in ,

Better Call Saul 5, il nuovo trailer ci mostra il ritorno di Hank Schrader! (VIDEO)

Better Call Saul, Hank Schrader
Better Call Saul

Non solo Better Call Saul tornerà a febbraio dopo una pausa di 16 mesi, ma Hank Schrader è pronto a fare il suo debutto nello spin-off di Breaking Bad. Hank è l’ultimo dei personaggi presenti nella serie madre a fare capolino in Better Call Saul 5. La scorsa stagione abbiamo assistito all’arrivo di Lalo, personaggio controverso che non avevamo mai visto in Breaking Bad.

Nel primo trailer della quinta stagione del prequel della AMC. Gli spettatori vedranno di più della trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Nel trailer di 90 secondi, Mike (Jonathan Banks) spacca come al suo solito, Kim (Rhea Seehorn) e Jimmy si scambiano un bacio, Gus ha un incontro non facile, lo zio Tio (Mark Margolis) è tornato, Howard (Patrick Fabian) stringe la mano a Jimmy per un qualche tipo di accordo, Nacho (Michael Mando) complotta qualcosa, Lalo (Tony Dalton) esamina alcune droghe, e, oh, sì, Hank (Dean Norris) mostra le sue credenziali della DEA.

Misdemeanors

It's Saul's world now, and we're just living in it. Better Call Saul returns Feb 23.

Gepostet von Better Call Saul am Dienstag, 28. Januar 2020

I co-creatori di Better Call Saul 5, Peter Gould e Vince Gilligan, hanno confermato che Hank tornerà per un paio di episodi insieme al suo compagno, Steven Gomez (Steven Michael Quezada). Better Call Saul tornerà il 23 febbraio e il 24 lo troveremo su Netflix con la pubblicazione settimanale degli episodi.

Better Call Saul è già stata rinnovata per una sesta e ultima stagione che andrà in onda nel 2021, ma prima che arrivi la fine abbiamo l’opportunità di goderci due stagioni. Sulla base di quello che abbiamo appreso finora la quinta stagione non farà altro che aumentare la tensione. “Non puoi immaginare di cosa sono capace”, grida Jimmy McGill (Bob Odenkirk) durante un teaser pubblicato qualche giorno fa. Di cosa sia capace Saul abbiamo avuto modo di scoprirlo in Breaking Bad, ma cosa è successo prima? Prima che Jimmy si trovasse lì in ginocchio nel deserto a fare affari con Walt e Jesse? Cosa è successo con Lalo?

Troppi interrogativi a cui questa magistrale serie tv dovrà rispondere in due stagioni. Per non parlare della storia di Gene che ricordiamo avrà anch’essa delle risposte!

LEGGI ANCHE – Tutto quello che c’è da sapere sulla quinta stagione di Better Call Saul

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Witcher – La showrunner è pentita dell’eliminazione di alcune scene

dafne keen

7 curiosità su Dafne Keen, la giovane promessa protagonista di Queste Oscure Materie