in

Bella Thorne e Benji Mascolo saranno presto sposi

Bella Thorne

Bella Thorne, famosissima star di casa Disney, esattamente come Zendaya, è tornata a far parlare di sé. Stavolta nulla di scandaloso, né riguardante il suo Onlyfans, ma con notizie ben più belle e interessanti relative alla sua vita sentimentale.

Non è un segreto che sulla vita privata di Bella Thorne si sappiano parecchie cose. Se dovessimo riassumere potremmo dire che ha avuto una relazione con il collega di casa Disney Gregg Sulkin, che dopo la rottura si è dichiarata bisessuale, che ha poi intrapreso una relazione poliamorosa con Mod Sun e Tana Mongeau e che dal luglio 2019 si identifica come pansessuale.

Da aprile 2019, poi, Bella Thorne ha una relazione con un noto cantante italiano: Benjamin Mascolo, ex componente del duo Benji e Fede.

Sono ormai passati quasi due anni, e la relazione tra i due sembra essere sempre più solida. Bella Thorne e Benji si sono conosciuti al Coachella, come lo stesso cantante ha rivelato durante un’intervista al Corriere della Sera. Dichiara infatti: “Negli anni passati, avevo il lavoro come priorità. Ne hanno risentito la mia salute mentale e fisica. Nel 2019, avrei dovuto togliere le tonsille, ma l’operazione era lo stesso giorno del Coachella. Avevo già prenotato tutto e ho rinviato il ricovero. Proprio al festival ho conosciuto Bella. Ho cambiato le mie priorità e ne ha giovato la salute.

Dopo una breve frequentazione, quindi, è stato chiaro fin da subito quanto il giovane italiano fosse perdutamente innamorato di Bella Thorne. Le relazioni a distanza, però, non aiutano mai, specie se ci si trova in due continenti diversi. Lui in Europa, lei in America. A febbraio 2021 Benji ha cominciato a intraprendere anche una carriera da solista, con l’album “California”. Nel video del suo primo singolo, “Finché le stelle stanno a guardare”, vediamo inoltre comparire al suo fianco proprio la fidanzata.

Questo binomio sentimentale e lavorativo creatosi tra i due sembra a tutti gli effetti destinato a durare, visto che Benji ha chiesto a Bella di sposarlo.

Ad annunciarlo è lo stesso cantante dal suo profilo Instagram. Pubblica infatti proprio questa mattina una foto di lui e Bella Thorne, con indosso un anello di una certa importanza. Se però l’immagine solo può destare qualche dubbio nei fan più scettici, la didascalia di Benjamin (in arte B3N) lascia molto poco all’immaginazione:

She said YES“, ha detto sì. La notizia delle future nozze tra Benji e Bella Thorne è dunque più che confermata, e ha mandato i fan in visibilio in pochissimo tempo. Non dobbiamo dimenticarci, infatti, che i due sono diventati in questi ultimi due anni una vera e propria power couple. Le loro carriere hanno iniziato a intersecarsi sempre più, a cominciare dalla commedia romantica che li vede entrambi protagonisti, dal titolo “Time is Up”. Poco ancora si sa sulla data d’uscita della pellicola, ma si hanno invece alcune notizie in merito alla trama.

Il film racconterà la storia d’amore tra due liceali: Vivienne (Bella Thorne), brillante studentessa che ambisce a un futuro in ambito scientifico, e Roy (Benjamin Mascolo), giovane tormentato con un passato che continua a tormentarlo. Due vite così diverse, che casualmente si intersecheranno, influenzandosi a vicenda. Insomma, le premesse per la storia d’amore strappalacrime ci sono tutte.

È piuttosto facile pensare che Benji abbia ottenuto la parte nel film per raccomandazione, ma è lui stesso a rispondere a questa ipotetica accusa, sempre nel corso dell’intervista al Corriere della Sera. Dichiara infatti: “Sarà anche perché sono il suo ragazzo, ma avevo incontrato quei produttori per proporre un altro progetto. C’era interesse, ma prima mi hanno chiesto il film con lei. Recitare in inglese mi ha aiutato ad entrare nel personaggio. L’esperienza di Bella sul set mi è stata di supporto. E io la sto aiutando nella musica“.

Come si può intuire, quindi, l’unione lavorativa tra i due non si ferma solamente alla recitazione. Hanno infatti cominciato a sviluppare un loro merchandising, ovvero t-shirt e felpe decolorate che vengono poi trasformate in veri pezzi unici grazie alle scritte a mano.

In questo momento tutti i fan del mondo stanno esultando alla notizia dell’unione dei due giovani artisti. Non possiamo fare altro che augurare loro il meglio, nel lavoro come nella vita. E chissà che non arrivi presto anche la fatidica data delle nozze tra Benjamin Mascolo e Bella Throne.

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

La classifica delle 5 serie tv storiche più ridicole di sempre