Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Anche George RR Martin cede al fascino di Barbie: «Il rosa è il mio colore. Sono #Kenough»

Anche George RR Martin cede al fascino di Barbie: «Il rosa è il mio colore. Sono #Kenough»

Sembra che non siamo gli unici ad aver ceduto al fascino rosa di Barbie, pellicola firmata Greta Gerwig. Il creatore di Game of Thrones, George RR Martin, ha infatti ammesso di essere andato al cinema, non potendo resistere a quello che potremmo tranquillamente definire il film dell’estate. Come ben sappiamo, il rosa è il colore che contraddistingue il film: per questo motivo, anche gli stessi protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling lo hanno indossato quando sono stati al cinema. Ciò ha portato anche il pubblico a seguire lo stesso trend, vestendosi di rosa per omaggiare la bambola più famosa del mondo.

Il rosa è il colore che contraddistingue il film di Barbie

George RR Martin ha dunque voluto seguire il suddetto trend, e andando al cinema con sua moglie per vedere Barbie non ha potuto fare a meno di indossare qualcosa di rosa. Ha pubblicato una fotografia dove lo possiamo vedere con una boa fucsia rigorosamente in in pendant con un fiocco dello stesso colore. Con questo look più rosa che mai, anche il padre di Game of Thrones è andato al cinema a godersi le avventure della bambola Mattel e ha affermato: “Sono andato a vedere Barbie con la mia adorabile moglie. Dice che il rosa è il mio colore. #SonoKenough. Insomma, anche l’ideatore di uno degli universi fantasy più famosi di sempre ha ceduto senza troppi sforzi alla pellicola di Greta Gerwig. Ma, d’altra parte, come dargli torto? Sappiamo bene che Barbie è destinato a essere uno dei successi più grandi degli ultimi anni. Il film sta avendo così tanto successo che c’è già chi si chiede se ci sarà la possibilità di un sequel. La regista, tuttavia, si è mostrata un po’ scettica all’idea e ha affermato che per il momento non sta pensando a nulla di simile: “In questo momento, questo è tutto quello che ho. Mi sento così alla fine di ogni film, come se non avessi mai un’altra idea e sentissi che tutto quello che ho sempre voluto fare, l’ho fatto. Non vorrei distruggere i sogni di nessuno, ma per quanto mi riguarda, in questo momento, sono a corto di idee”

Anche George RR Martin ha ceduto al fascino rosa di Barbie

Anche Cillian Murphy, protagonista di Oppenheimer (film “in competizione” con Barbie, che ha dato vita alla Barbenheimer) ha ammesso di voler vedere la pellicola, affermando che gli farebbe piacere partecipare a un ipotetico sequel:  Interpretare un Ken in Barbie 2? CertoLeggiamo la sceneggiatura e poi parliamone. Non vedo l’ora di vederlo. Penso che sia fantastico per il cinema avere tutti questi film incredibili in programma quest’estate”