in , ,

Baby è stata davvero rinnovata

Ebbene sì signori e signore, l’emittente streaming Netflix ha deciso di voler rinnovare per una seconda stagione la serie tv Baby: show italiano emergente che ha debuttato da pochissimo sul catalogo della piattaforma.

La serie televisiva di produzione tutta del Bel Paese arriverà ancora sui nostri cataloghi. Una scelta coraggiosa da parte della piattaforma streaming; infatti, Netflix ha riposto molta fiducia in questo show, il quale ha ricevuto recensioni controverse da parte della critica e dei telespettatori internazionali.

baby


Baby è una serie televisiva ispirata alla vicenda delle baby squillo avvenuta nel quartiere Parioli, a Roma, di qualche anno addietro. I protagonisti sono tutti adolescenti, alcuni di famiglia benestante, mentre altri provengono dalla classe medio sociale.

La serie televisiva di stampo italiano è diretta da Anna Negri e Andrea De Sica; all’interno del cast tutti giovani attori emergenti, ma anche qualche nome già conosciuto fra i telespettatori: Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Paolo Calabresi.

Caratteristica particolare di Baby, è la sceneggiatura scritta da GRAMS: collettivo di giovani autori composto da Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador, cui si sono uniti anche Isabella Aguilar e Giacomo Durzi.

Non si hanno attualmente notizie per quanto riguarda una data (o anno) di debutto per la seconda stagione di Baby. Ma, conoscendo Netflix, lo show potrebbe tranquillamente essere rilasciato nel catalogo al termine del 2019. Un anno dopo dunque il debutto della prima stagione. D’altro canto, la piattaforma streaming è conosciuta per le sue uscite cicliche delle proprie serie televisive e Baby non dovrebbe essere da meno.

Che cosa ne pensate? Avete visto la serie tv? Credete che una seconda stagione fosse necessaria? E su cosa vorreste fosse incentrata la prossima stagione?

Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Stranger Things – Netflix ha dato un finale alternativo alla povera Barb

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

chilling adventures of sabrina

Chilling Adventures of Sabrina Special – A Greendale è già arrivato il Natale

Gossip Girl

10 stranezze di Gossip Girl di cui ci rendiamo conto solo a 10 anni di distanza