in ,

Ashley Tisdale aspetta il suo primo figlio

Ashley Tisdale

Ashley Tisdale, attrice americana diventata nota al pubblico internazionale per essere stata – per anni – uno dei volti di punta di Disney Channel, prima con la serie Zack e Cody al Grand Hotel e poi con il franchise di High School Musical (qui la video reunion), aspetta il suo primo figlio.

La mean girl di High School Musical, Sharpay Evans, ha annunciato su Instagram giovedì 17 settembre di essere in dolce attesa, pubblicando una foto che la ritrae con il marito Christopher French. Nella dolce foto, la Tisdale si mostra mentre – dolcemente – culla il suo pancione. Anche Christopher French, padre del bambino, ha pubblicato una foto simile per i suoi followers dicendosi entusiasta dell’avvenimento.

L’entusiasmante notizia arriva solo qualche giorno dopo che la coppia ha festeggiato il suo sesto anniversario di nozze. Infatti, nel settembre del 2014, Ashley Tisdale, adesso trentacinquenne, e Christopher French, trentottenne, sono convolati a nozze.

Ashley Tisdale Vanessa Hudgens

Tra le damigelle della Tisdale c’era la co-star in High School Musical, nonché amica fidata della sposa, Vanessa Hudgens che – dopo questa stupenda notizia – ha commentato sui social media la gravidanza dell’amica scrivendo:

Semplicemente i più adorabili

In onore del loro anniversario, la Tisdale ha condiviso su Instagram un messaggio per il marito.

Wow, non riesco a credere che siamo sposati da sei anni?!! Il tempo vola, ricordo di aver avuto un sacco di paura quando ci siamo messi assieme perché non riuscivo a credere a quanto bene mi trattassi. Non ero mai stata trattata così.

Ashley negli ultimi anni ha prodotto e preso parte a diverse serie tv come Young and Hungry, Clipped, Carol’s Second Act e la più recente Buon quel che vi pare (che abbiamo recensito qui) affiancata, in quest’ultimo lavoro, da un altro volto noto di Disney Channel, la star di Buona fortuna Charlie, Bridgit Mendler. Ha rilasciato un album nel 2018 dal titolo Symptoms e nel 2020 ha rilasciato un singolo inedito intitolato Lemons.

LEGGI ANCHE – Ashley Tisdale nello spin-off di Young & Hungry

Written by Fabiana Fanelli

La mia vita è un pendolo che oscilla tra una serie tv e l'altra. Tutto sommato mi è andata bene, pensate se oscillasse tra dolore e noia!
Ricordate: "Life's too short to be serious" (La vita è troppo breve per essere seri)

Vis a Vis

Le 5 migliori Serie Tv simili a Vis a Vis

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy – Svelate la locandina e la data di uscita della diciassettesima stagione