Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ashley Tisdale nello spin-off di Young & Hungry

Ashley Tisdale nello spin-off di Young & Hungry

Tutti noi conosciamo Ashley Tisdale, prima apparsa sui nostri schermi in “Zack e Cody al Grand Hotel”, poi in versione canterina in” High School Musical” nel ruolo di Sharpay Evans. Dopo una dimenticabile parentesi nelle serie presto cancellate “Hellcats” e “Clipped”, l’anno scorso Ashley è tornata in televisione. L’abbiamo infatti vista in “Young & Hungry”, serie tv di Freeform, al fianco dell’ex collega di Disney Channel Emily Osment. La Tisdale è, inoltre, anche executive producer della serie.

Nella serie la Osment interpreta Gabi Diamond, chef personale del miliardario e giovane genio Josh Kaminski, suo interesse amoroso.

Nella puntata in questione, Ashley Tisdale appare come Logan Rawlings, un’importante editrice di una rivista, giovane, bella e influente.

La ragazza, inoltre, sembra essere attratta da Gabi, che verrà ingannata da Elliot, assistente di Josh, ad uscire con lei. Le due ragazze per fortuna riescono a chiarirsi, e Logan ammette di essere ancora innamorata della sua ex. Riuscirà a tornare insieme a lei proprio grazie all’aiuto di Gabi. Logan farà successivamente ritorno in un’altra puntata, diventando un personaggio ricorrente.

Ashley Tisdale : Logan Rawlings

Sembra che il canale Freeform stia lavorando a uno spin-off che avrà come protagonista proprio il personaggio interpretato da Ashley Tisdale. Logan, infatti, è stata subito recepita dal pubblico statunitense come un personaggio carismatico, forte e risoluto, che sa ciò che vuole e come ottenerlo. Uno di quei personaggi che sembrano quasi sprecati come semplici personaggi di contorno, ma soprattutto che sono chiaramente in grado di reggere uno show incentrato su di loro. Sembra buona, quindi, l’idea di puntare su Logan e creare uno spinoff proprio su di lei.

Tuttavia, il possibile spinoff non è la sola serie in lista d’attesa per essere prodotta dall’emittente. Molte altre serie, tra cui il remake americano di “Misfits”, attendono il semaforo verde, rendendo molto difficile fare pronostici su quali serie la spunteranno e quali, invece, dovranno restare a bocca asciutta.