Home » News » The Offer – Armie Hammer entra nel cast della serie dedicata a Il Padrino

The Offer – Armie Hammer entra nel cast della serie dedicata a Il Padrino

La realizzazione de Il Padrino, uno dei più grandi film di tutti i tempi, sta per essere raccontata nella nuovissima serie The Offer. Sappiamo inoltre che Armie Hammer interpreterà un personaggio fondamentale.

Paramount+ sta sviluppando una serie in 10 episodi che racconterà la nascita e produzione del classico Il Padrino. La realizzazione del film è stata piuttosto complicata. Il regista Francis Coppola dovette fare forti pressioni per fare in modo che la sua idea fosse realizzata. Una volta iniziata poi la lavorazione la vera e propria Mafia non fu molto lieta del progetto.

La storia dietro la storia

the offer

Insomma una vicenda decisamente particolare che verrà presto messa in scena in The Offer. A scrivere la serie è stato chiamato Michael Tolkin che inoltre farà da produttore esecutivo assieme ai colleghi Nikki Toscano, Leslie Greif e Al Ruddy.

Proprio Al Ruddy fu produttore de Il Padrino e per questo apparirà come uno dei personaggi di The Offer. Sul piccolo schermo sarà la star Armie Hammer a interpretarlo. La conferma di questo casting proviene dallo stesso attore che ha recentemente annunciato in post Instagram la sua partecipazione al progetto.

the offer

Un’offerta che non poteva rifiutare

Sono oltremodo eccitato di poter finalmente annunciare il nuovissimo progetto della Paramount Pictures che non solo sarà dedicato a uno dei migliori film mai prodotti, ma grazie al quale avrò anche la possibilità di interpretare il mio amico Al Ruddy in una serie su Il Padrino! Se pensate che il film sia bello aspettate di vedere cosa ci è voluto per realizzarlo…

Tuttavia l’agenda fitta di impegni per Hammer non fa ben sperare per una prossima uscita della serie. Purtroppo secondo le previsioni The Offer non potrà debuttare prima del 2022. Questa storia però potrebbe valere tutta l’attesa, anche se lunga.

LEGGI ANCHE – Luca Guadagnino sta lavorando a una nuova miniserie per la BBC con un cast stellare