Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La reunion di Angel per i 20 anni? «Qualcosa è in arrivo»

La reunion di Angel per i 20 anni? «Qualcosa è in arrivo»

La nostra adolescenza è stata popolata da serie tv che ci hanno conquistato e fatto di noi i telefilm addicted che siamo ora. Tra questi troviamo anche Buffy – L’ammazzavampiri e il suo spin-off, Angel. E pare che presto avremo una sorpresa: potremo rivedere insieme tutti i protagonisti di dello spin-off!

David Boreanaz, che ha interpretato il protagonista Angel, ha raccontato in un’intervista con The Talk che c’è l’intenzione di celebrare con una reunion i vent’anni dalla messa in onda del primo episodio della serie tv.

Pur rimanendo vago, l’attore ha affermato:

“È fantastico che siamo stati fortunati a prendere parte a una serie tv del genere. È con quel progetto che ho iniziato la mia carriera nel mondo della recitazione.

Ho amato quel personaggio. Quindi posso dire che c’è qualcosa in arrivo. Non voglio dire molto. Quest’autunno ricorrono i vent’anni e potrebbe esserci qualcosa in lavorazione”.

Damon

Angel è andato in onda dall’ottobre del 1999 e si è concluso nel 2004, con cinque stagioni e 110 episodi. Nel cast insieme a Boreanaz sono presenti Charisma Carpenter, Alexis Denisof, J. August Richards, Amy Acker, James Marsters, Mercedes McNab, Glenn Quinn e Andy Hallett.

In quest’epoca di reboot, anche Buffy – L’ammazzavampiri ne avrà uno: il reboot è infatti ufficiale. A tal proposito Boreanaz ha espresso la sua opinione al New York Comic-Con lo scorso autunno:

“Penso che sia una buona cosa! Sono molto felice. Vogliono raggiungere una nuova generazione.

Penso che questo reboot sia una buona opportunità per creare una serie che mostri la nostra società ora, cosa si può fare oggi, anche con la tecnologia… sono favorevole a questo nuovo progetto”.

Boreanaz, inoltre, ha dato anche la sua benedizione alla possibilità che un altro attore si cali nei panni di Angel:

“Se qualcuno vuole prendere il mio posto e interpretare quel personaggio, per me va bene! Penso sia fantastico. Io non tornerò di certo a indossare tutto quel make-up!”

Leggi anche – Angel: le 10 grandi differenze con Spike