Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story – Non ci sono stati dubbi sui primi due attori della nona stagione

American Horror Story – Non ci sono stati dubbi sui primi due attori della nona stagione

Sappiamo che ormai l’affermata serie televisiva di Ryan Murphy ritornerà sull’emittente FX con la sua nona stagione. Ovviamente stiamo parlando di American Horror Story, della quale attualmente sono stati rilasciati ben pochi dettagli in merito.
Nei giorni scorsi, Ryan Murphy ha voluto però svelarci i primi due attori che ha scelto per formare il nuovo cast.

Esattamente due giorni fa, tramite un post pubblicato sul proprio account Instagram, il produttore ha avvisato i suoi numerosi fan che la giovane attrice Emma Roberts ritornerà.
E ritornerà accompagnata alla grande per questa nona stagione.
Infatti, l’attrice avrà al suo fianco l’atleta medaglia Olimpica e cinque volte campione agli X-Games, Gus Kensworthy. 

Quel momento speciale in cui realizzi che hai una medaglia Olimpica E che interpreterai il fidanzato di Emma Roberts nella nona stagione di American Horror Story.

Qui sotto la foto pubblicata su Instagram da Murphy in occasione dell’annuncio:

https://www.instagram.com/p/BtjKS5nhIvO/

Nipote della celebre Julia Roberts, la giovane attrice è entrata ufficialmente nel cast della serie antologica, American Horror Story, in occasione della terza stagione, Coven, e ritornando anche nella stagione successiva, Freak Show.
Dopo due stagioni di stop, la Roberts ha ripreso il suo posto all’interno del cast della serie tv, per la settima e ottava stagione, rispettivamente Cult e Apocalypse. Inoltre, l’attrice ha continuato a lavorare parallelamente con Murphy nella serie tv Scream Queens, che dovrebbe ritornare sul piccolo schermo.

Per quanto riguarda quello che dovremmo aspettarci per la prossima stagione, si è parlato nei mesi scorsi di un probabile ritorno del filone sulle streghe di Coven, un desiderio che Murphy non ha nascosto nelle varie interviste rilasciate. Purtroppo non c’è stata ancora alcuna conferma riguardo questa teoria che circola da mesi in rete.

Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Aria di rinnovo per American Horror Story e American Crime Story