Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story – Ecco le nuove indiscrezioni sui personaggi della settima stagione!

American Horror Story – Ecco le nuove indiscrezioni sui personaggi della settima stagione!

I giorni che ci separano dalla settima stagione di American Horror Story sono sempre meno. Qualche giorno fa è stato rilasciato il terrificante trailer che ci ha permesso di vedere alcuni dei nostri attori più amati interpretare i nuovi personaggi (se ve lo siete persi, cliccate qui). Ryan Murphy, durante un’anteprima dei primi tre episodi, ha rivelato nuovi dettagli sui alcuni personaggi e non solo.

American Horror Story

Iniziamo a parlare di Evan Peters, colui che ha preso parte a tutte le stagioni fino ad ora prodotte e molto apprezzato dal pubblico. Il giovane attore interpreterà sei personaggi (alcuni dei quali realmente esistiti):

  • Kai, il leader di una setta e che abbiamo già visto nel trailer;
  • Jim Jones, predicatore americano e fondatore di una congregazione religiosa che organizzò l’omicidio di massa di tutti le 909 persone che facevano parte della congregazione;
  • Davis Koresh, un predicatore e profeta della setta religiosa dei davidiani, della quale si autoproclamò messia;
  • Charles Manson, un killer famoso per essere stato il mandante degli omicidi di Sharon Tate (moglie di Roman Polański) e di Leno LaBianca e sua moglie;
  • Andy Warhol, uno degli artisti più influenti del XX secolo;
  • Infine, Peters interpreterà un sesto personaggio la cui identità non è ancora stata rivelata.

Entreranno a far parte del cast due nuovi volti:

  • Lena Dunham, la donna che tentò di uccidere Andy Warhol. Vedremo il suo personaggio nel settimo episodio;
  • Alison Pill interpreterà, invece, la moglie di Sarah Paulson.

Tornerà, anche se per un solo episodio, Emma Roberts (American Horror Story: Coven, Scream Queens). L’attrice interpreterà una giornalista che riceverà una promozione al posto della collega interpretata da Adina Porter (The 100).

Ryan Murphy ha aggiunto che in questa stagione non vedremo nessun fenomeno paranormale, ma si andrà ad esplorare come le persone dotate di una grande personalità siano capaci di fondare un culto e diventarne dei leader.

American Horror Story: Cult tornerà il 5 settembre sul canale americano FX!

Leggi anche – American Horror Story – Ryan Murphy rivela nuovi collegamenti tra le stagioni