Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story 10: le prime immagini di Macaulay Culkin sul set [FOTO]

American Horror Story 10: le prime immagini di Macaulay Culkin sul set [FOTO]

American Horror Story sta per tornare con la sua decima stagione, in cui comparirà anche l’ex star bambino Macaulay Culkin, come vi avevamo anticipato qui. In questo articolo vi abbiamo mostrato il primo teaser di American Horror Stories, un progetto parallelo di Ryan Murphy in cui, a quanto si sa al momento, verranno rappresentate alcune leggende e casi di cronaca famosi. Al momento non si conosce ancora il tema della prossima stagione della serie, che è antologica e che non sempre ha mantenuto un livello particolarmente: qui abbiamo ordinato le stagioni di American Horror Story dalla peggiore alla migliore.

Il cast di American Horror Story, così come l’argomento di ogni stagione, cambia spesso ma restano sempre alcuni punti fermi: per tagliare questo importante traguardo della serie torneranno due veri veterani come Sarah Paulson ed Evan Peters. Come accaduto a molte altre serie, la pandemia da Covid-19 ha ritardato il debutto dei nuovi episodi, fermando le riprese. Ma con la produzione attualmente in corso a Provincetown, nel Massachusetts, i fan continuano a cercare di sapere di più sulla trama della nuova stagione, che rimane ancora sconosciuta.

Una foto su Instagram pubblicata dallo stesso creatore Ryan Murphy che testimonia l’arrivo sul set di American Horror Story di Macaulay Culkin potrebbe potenzialmente rivelarsi illuminante nel dissipare il mistero sul tema della decima stagione. Il creatore di American Horror Story Ryan Murphy ha svelato un’immagine dal set della serie, in cui compare per la prima volta l’ex bambino attore di Mamma ho perso l’aereo. Insieme a Leslie Grossman, che è apparsa in diverse puntate della serie, Culkin è vestito a festa. I due sembrano godersi una piacevole passeggiata lungo la spiaggia, anche se la didascalia di Murphy avverte che “arriva qualcosa di malvagio da questa parte”. Ecco la foto caricata da Ryan Murphy:

Come di solito accade nel periodo antecedente alla sua premiere, non si sa molto sulla prossima stagione di American Horror Story. I fan hanno diversi suggerimenti su quale forma prenderà il decimo capitolo della serie antologica. Una teoria dominante è che l’imminente serie di episodi si concentrerà sull’orrore acquatico, una possibilità che è supportata da come lo show è stato promosso finora.

Nel video iniziale, che svelava la composizione del cast della stagione 10, un video di onde lente e sabbia ha accompagnato l’annuncio dei nomi degli attori. Inoltre, le immagini promozionali finora rilasciate della decima stagione di American Horror Story hanno evidenziato denti aguzzi, che a molti hanno ricordato quelli gli squali. Il fatto che Macaluay Culkin e Leslie Grossman, nella foto di Ryan Murphy, si stiano godendo una giornata in spiaggia non fa che rafforzare la teoria.

Ma ce ne sono altre, naturalmente: alcuni sostengono che la stagione 9, 1984, avrebbe seminato indizi che farebbero propendere per una decima ispirata alle leggende metropolitane. Ryan Murphy ha anche parlato della decima stagione come “dipendente dal clima”: non è chiaro se si riferisca solamente alle condizioni atmosferiche ottimali per girare o ci sia qualche suggerimento implicito alla trama (uragani, tempeste o un mostro “ciclico” come IT?).

Alcuni fan, che sposano la teoria della “stagione acquatica” di American Horror Story, sostengono che le immagini di denti aguzzi pubblicate da Ryan Murphy non farebbero riferimento agli squali, bensì alle sirene. In effetti sembrano molto “umani”, e potrebbero riportare la serie ad avere un cast quasi interamente femminile, come la fortunata Coven. La recente mossa dell’autore di American Horror Story di seguire Lana Del Rey sui social fa sperare ai fan che potrebbe essere lei la voce delle sirene.

Le previsioni più gettonate sono che la stagione 10 di American Horror Story avrà a che fare con una comunità sulla spiaggia che sta nascondendo i propri segreti, forse anche una creatura misteriosa legata al mare, ed è minacciata da una sorta di forza esterna. Vi piacerebbe vedere una stagione così di American Horror Story?