Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story 10: si unisce al cast la figlia di Michael Jackson

American Horror Story 10: si unisce al cast la figlia di Michael Jackson

Giungono nuove notizie riguardo la decima stagione di American Horror Story (se interessati potete recuperare le passate stagioni sulla piattaforma Prime Video).
Dopo essere stata ritardata a causa della pandemia di COVID-19 attualmente ancora in corso, la produzione della nuova stagione del popolare show, American Horror Story: Double Feature (il cui titolo è stato svelato poco più di un mese fa), è tornata in pista. Le riprese sono finalmente iniziate alla fine del 2020 e i nuovi episodi debutteranno nella seconda metà dell’anno corrente (se siete curiosi potete vedere qui le prime immagini dal set dello show). Secondo quanto appreso negli ultimi mesi, la decima stagione mescolerà un po’ le cose: verranno raccontate due storie diverse nel corso dei suoi episodi. Una narrazione sarà ambientata sulla spiaggia e l’altra sul mare (Ryan Murphy, creatore e showrunner della serie, aveva già svelato qualcosa all’inizio dello scorso anno).

Il cast della decima stagione di American Horror Story include una serie di veterani di ritorno della serie antologica, tra cui Sarah Paulson, Evan Peters, Emma Roberts e tanti altri. Ma lo showrunner Ryan Murphy sta anche aggiungendo freschi nomi all’ensemble in continua crescita. Tra i volti nuovi ci sono Kaia Gerber e Macaulay Culkin in ruoli ancora misteriosi. Ora, secondo quanto riferito, ci sarebbe stato un altro nuovo arrivato nel cast di American Horror Story.

Paris Jackson si unisce al cast di American Horror Story

Secondo TMZ, Paris Jackson si è unito al cast della decima stagione di American Horror Story. I dettagli sul suo personaggio sono attualmente sconosciuti, ma Jackson apparirà in almeno uno degli episodi e avrà un ruolo nella seconda metà della stagione.

Finora, i crediti televisivi e cinematografici di Jackson consistono in ruoli minori e guest spot in progetti come Gringo e Scream: The TV Series, creata sempre dello showrunner Ryan Murphy. American Horror Story: Double Feature rappresenterebbe il suo lavoro di più alto profilo fino ad oggi, e sarà interessante vedere come se la caverà nello show. Se dovesse lasciare un’impressione positiva agli spettatori, lo show dell’emittente FX potrebbe essere usato come trampolino di lancio per Jackson per perseguire altre opportunità.
La serie televisiva di Murphy ha ricevuto numerosi riconoscimenti durante la sua corsa, tra cui diverse nomination e vittorie ai premi per la recitazione, quindi se Jackson sta cercando di aumentare il suo profilo di attrice, collaborare con lo showrunner potrebbe funzionare. Jackson ha anche un legame personale con il cast di American Horror Story, poiché Culkin è il suo padrino.

Al di fuori della duplice natura della stagione Double Feature, i dettagli specifici della trama per la stagione numero dieci della serie televisiva vengono tenuti nascosti per il momento. Ciò rende difficile prevedere chi possa essere il personaggio di Jackson, ma si spera che ulteriori informazioni vengano rivelate prossimamente. Forse dopo la conclusione della produzione della decima stagione di American Horror Story, il marketing promozionale fornirà ulteriori dettagli su ciò che gli spettatori potranno aspettarsi in questi nuovi episodi.
Questi potrebbero fornire indizi sul ruolo di Jackson, a seconda di quanto sia più o meno grande la sua parte nello show. In ogni caso, dovrebbe essere emozionante vedere la figlia di Michael Jackson fare un grande passo avanti nella sua carriera di attrice in American Horror Story.

Nel frattempo lo showrunner della serie televisiva ha indetto un sondaggio sui propri social network per far votare ai fan il tema che verrà affrontato nella prossima stagione della serie antologica. Un sondaggio al quale ha partecipato anche la Paulson, più volte indicata come musa ispiratrice di Murphy per le sue creazioni.

Ad ogni modo, cosa ne pensate di questa nuova aggiunta per la prossima stagione? Fatecelo sapere nei commenti!