Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Amber Heard annuncia il ricorso contro la sentenza del processo Depp-Heard. Insomma: dopo giorni e giorni di testimonianze, prove, commenti social e gente accalcata a delle aule di tribunale, non è finita qui. Ieri sera nell’aula di tribunale della contea di Fairfax, in Virginia, che è stata teatro del processo mediatico più seguito e commentato di tutti i tempi in queste sei settimane, la giuria si è pronunciata definitivamente e ha dato ragione a Johnny Depp, affermando che ci fu diffamazione da parte di Amber Heard nei suoi confronti e condannando la donna a un maxi-risarcimento, sebbene inferiore a quanto inizialmente richiesto da Depp (qui tutti i dettagli). A sua volta, anche Johnny Depp dovrà risarcire Amber Heard, sebbene per una somma molto inferiore.
Una sentenza letta davanti agli occhi di Amber Heard ma non a quelli di Johnny Depp, che ha seguito tutto dall’Inghilterra, e commentata successivamente da entrambi i contendenti con delle lettere sui social (qui trovate quella di Johnny Depp, mentre qui trovate quella della Heard). La storia però, come detto, potrebbe non essere finita qui.
Già, perchè Amber Heard non ci sta e annuncia che farà ricorso contro la sentenza pronunciata ieri sera a Fairfax. L’attrice ha annunciato che farà ricorso tramite un suo portavoce, Alafair Hall, al New York Times, come riportato da Open.
Il processo Depp-Heard potrebbe quindi arricchirsi molto presto di nuovi capitoli: la lunga epopea che abbiamo vissuto – e che hanno vissuto soprattutto i protagonisti della vicenda – fino a oggi sembra destinata a prolungarsi, quantomeno fino al momento in cui sapremo se il ricorso dell’attrice – il cui ruolo in Aquaman nel frattempo è stato drasticamente ridotto – verrà accolto o meno. Seguiranno ovviamente aggiornamenti su quella che da molti è stata definita ‘la serie tv peggiore di tutti i tempi, e che nel frattempo una serie tv (una docuserie, per la precisione) lo è diventata veramente.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







