Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

amazon prime video
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Tra le peggiori 7 notizie sulle serie tv di questa settimana abbiamo un’importante cancellazione da parte di Amazon Prime Video, due addii nell’episodio speciale di Doctor Who, Millie Bobby Brown in lacrime e molte altre novità che potrebbero peggiorare la vostra giornata. Ci scusiamo per il disagio.

UTOPIA: AMAZON PRIME VIDEO HA CANCELLATO LA SERIE DOPO UNA SOLA STAGIONE

Una breve vita quella di Utopia, la serie americana reboot dell’omonima serie inglese, prodotta da Amazon Prime Video.


Utopia si conclude dunque con una sola stagione che, sebbene sia partita un in sordina, è stata elogiata da critici e spettatori, tra cui anche Stephen King. Probabilmente il basso rating non compensava lo sforzo produttivo dietro la serie. Inoltre, la tematica affrontata potrebbe essere considerata non adatta al momento particolare che stiamo vivendo. La serie parla infatti di un gruppo di ragazzi che scopre che all’interno del loro fumetto preferito si cela una cospirazione mondiale (potete trovare qui maggiori informazioni).

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Utopia
Pagine: 1 2 3 4