Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video a ottobre!

Tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video a ottobre!

Un nuovo catalogo perché Netflix e Sky a mio avviso non sono sufficienti per renderci la vita asociale. Quello di oggi è il catalogo di Amazon Prime Video che non ha nulla da invidiare ai competitors, che prevede serie come I Romanoffs e The Man in The High Castle. Questo ottobre non vogliamo lasciarvi liberi un secondo, quindi boicottate gli impegni e rinnovate questo abbonamento perché sarà un ottobre rosso fuoco quello su Amazon Prime.

Ecco a voi gli appuntamenti da non perdere:

2 ottobre

Un Extraño Enemigo (prima stagione)

Una storia quella del comandante Fernando Barrientos piena di omicidi e colpi di scena solo per attuare il suo piano per diventare presidente del Messico.

5 ottobre

The Man in The High Castle (terza stagione)

The Man In The High Castle

Serie basata sul romanzo ucronico distopico di Philip K. Dick La svastica sul sole del 1962, la serie è ambientata in un passato alternativo in cui le potenze dell’Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale e dominano gran parte del mondo. Gli Stati Uniti non esistono più e il loro territorio è stato spartito tra Germania e Giappone: a ovest si trovano gli Stati Giapponesi del Pacifico; a est sorge il Grande Reich Nazista; i due territori sono divisi dagli Stati delle Montagne Rocciose, noti anche come Zona Neutrale.

12 ottobre

The Romanoffs (prima stagione)

amazon prime video

Mathew Weiner (Mad Men) è il creatore de The Romanoffs, una serie antologica incentrata su persone che credono di essere i discendenti dei tempi moderni della famiglia Romanov.

19 ottobre 

Lore (seconda stagione)

Basato sul famoso podcast americano (vincitore di numero premi) trasmesso dal 2015 – con una media di cinque milioni di ascoltatori ogni mese – e racconterà terrificanti e inquietanti storie realmente accadute che hanno portato alla creazione dei nostri miti e delle nostre leggende.

Tumble Leaf Halloween Special

Domani inizia il nuovo mese quale modo migliore di accoglierlo se non con un abbraccio per tutte le meravigliose serie tv che ci offre?

LEGGI ANCHE – Sarà l’anno della rinascita di Amazon Prime Video?