Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Amazon Prime Video » Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (21 marzo – 27 marzo)

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (21 marzo – 27 marzo)

Amazon Prime Video è pronta, anche questa settimana, per deliziarci con l’arrivo di nuovi contenuti che, ne siamo certi, accontenteranno i palati di tutti. Di recente il famoso colosso streaming ha annunciato il rinnovo di LOL – Chi Ride È Fuori per una terza stagione (qui trovate l’annuncio ufficiale), e noi non possiamo che esserne super esaltati. Infatti ci auguriamo davvero di poter vedere le nuove puntate già nei primi mesi del prossimo anno. Nel frattempo, sappiamo che ogni settimana e ogni mese vengono aggiunti prodotti interessanti in catalogo (qui trovate tutto ciò che è uscito settimana scorsa, nel caso ve lo foste perso), ma purtroppo siamo anche consapevoli che, nel continuo rinnovo, moltissimi sono anche i prodotti che ci lasciano (qui potete trovare l’elenco completo di ciò che sparirà dal catalogo questo mese).

Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme quali sono i nuovi contenuti in arrivo questa settimana su Amazon Prime Video.

Forse gli amanti delle serie tv non saranno proprio felicissimi, perché di prodotti nuovi in arrivo sul catalogo questa settimana ce ne sono davvero pochi. Sembra infatti che per i prossimi sette giorni Amazon Prime Video abbia puntato sull’arrivo di diversi film piuttosto interessanti. Ma non temete, nei prossimi mesi sono in arrivo tante novità, e non vediamo l’ora di svelarvele tutte.

Lunedì 21 marzo su Amazon Prime Video

Primo giorno di primavera vuol dire anche arrivo di novità, anche in casa di Amazon Prime Video. Per l’inizio di questa settimana verranno infatti aggiunti in catalogo due film, usciti entrambi qualche anno fa, ma che vi consigliamo di recuperare se siete degli amanti del genere. Si tratta di Kin (del 2018) e di The Unhealer – Il Potere Del Male (del 2020). Il primo è sul genere thriller fantascientifico, con quella dose di dramma che rende la storia ancora più forte, mentre il secondo si rifà totalmente al genere fantascientifico. Racconta la storia del giovane Kelly, che dopo un rituale andato storto acquisisce il potere di guarire rapidamente. Insomma, un inizio di settimana piuttosto avvincente.

Martedì 22 marzo

Continua l’arrivo di film nel catalogo di Amazon Prime Video. Anche per martedì sono infatti stati previsti due lungometraggi, stavolta però tutti italiani. Arriveranno infatti in catalogo i film Solo Cose Belle (del 2019) e 3/19 (del 2021). Il primo è un film per la regia di Kristian Gianfreda, ed è una commedia con tratti drammatici che racconta della giovane Benedetta e del suo cambiamento dopo l’incontro con dei membri di una casa-famiglia. Il secondo è invece un film più recente, diretto da niente meno che Silvio Soldini. Qui siamo su qualcosa di decisamente più drammatico, e seguiamo la vita di Camilla, la cui vita cambia dopo essere stata investita da due ragazzi in moto; durante questo sinistro, infatti, perderà la vita anche un migrante.

Mercoledì 23 marzo

Arrivati a metà settimana ci troviamo ad assistere all’ultima uscita cinematografica della settimana. Esce infatti oggi sul catalogo di Amazon Prime Video il film del 2021 Snake Eyes: G. I. Joe – Le Origini, diretto da Robert Schwentke. Un film ricco d’azione e avventura, dove comunque non può mancare la componente fantascientifica. Come molti fan potranno già immaginare, infatti, stiamo parlando di un film che vuole essere un prequel/spin-off della saga cinematografica basata sulla linea di giocattoli G. I. Joe.

Venerdì 25 marzo

Siamo ormai verso la fine della settimana, e ancora non abbiamo sentito parlare di nuove serie tv in arrivo. Ma dato che il week end è davvero alle porte, non potevamo lasciarvi senza delle belle novità anche su questo fronte. Per questa settimana Amazon Prime Video ha previsto l’arrivo di due serie tv animate, che in molti abbiamo amato e che sicuramente non vediamo l’ora di rivedere. La prima, in arrivo proprio venerdì, e Bleach, tratta dalla fortunata serie manga di Tite Kubo. Dato che al momento sul catalogo si possono già trovare tutte le stagioni fino alla nona, vi possiamo confermare che questo venerdì sono in arrivo la decima e l’undicesima stagione dell’anime.

Sabato 26 marzo

Chiudiamo questa settimana con la seconda e ultima serie tv animata in arrivo sul catalogo di Amazon Prime Video. Come per l’uscita di venerdì ci troviamo di fronte a un anime, anzi, forse a quello che molti considerano il migliore anime mai visto. Però vogliamo lasciar giudicare voi. Sabato è dunque previsto l’arrivo in catalogo di Naruto, serie animata che molti hanno conosciuto grazie a Italia 1. Per il momento sono state previste solo le prime due stagioni.