in

Tutte le novità in arrivo su Amazon Prime a giugno!

Amazon Prime Video
Amazon Prime Video

Dopo il catalogo Netflix di giugno, che potrete trovare in questo articolo, abbiamo pensato di non lasciare nulla al caso e pubblicare anche quello di Amazon Prime Video. Così giusto per aggiungere altre carne al fuoco. Perché si sa che comunque la meta estiva preferita dagli adolescenti (e non) è il divano di casa, possibilmente con le tapparelle abbassate. Senza ulteriori indugi questo è quello che ci aspetta miei cari Serie Tv addicted.

1 giugno

All or Nothing: New Zealand All Blacks

Real Madrid: Campo de Estrellas

Vikings

Mandata in onda in esclusa Tim Vision il 30 novembre, adesso la quinta stagione approda anche su Amazon. Infatti per chi non avesse seguito questi ultimi episodi, la quinta stagione vedrà re Aethelwulf (interpretato da Moe Dunford) affiancato dal vescovo guerriero Heahmund (interpretato da Jonathan Rhys-Meyers). Un nuovo volto agli occhi dei fan di Vikings: Meyers sarà infatti un vescovo sassone alleato di Aethelwulf che si opporrà fortemente al vichingo Ivar.

Teen Wolf – stagione 6

5 giugno

Dietland

Dietland segue il percorso di Plum Kettle una donna alla scoperta di sé. Circondata da una società maschilista e misogina Plum Kettle e una donna obesa che lavora come ghost-writer per una delle riviste di moda più importanti di New York. La dark comedy verrà trasmessa il 5 giugno in Italia, un giorno dopo la messa in onda negli USA.

8 giugno

Marvel’s Cloak & Dagger

15 giugno

Goliath

Santa Monica, California: le avventure dell’avvocato Billy McBride, un tempo rinomato legale e fondatore dello studio Cooperman & McBride, stanno per tornare con la seconda stagione.

22 giugno

All or Nothing: Dallas Cowboys

25 giugno

Preacher – stagione 3

In esclusiva su Amazon Prime Video.Preacher è incentrato su Jesse Custer (interpretato da da Dominic Cooper), un predicatore combattuto di una piccola città del Texas che si unisce con una potente creatura fuggita dal Paradiso. Insieme alla sua ex ragazza, Tulip (interpretata da Ruth Negga), e a un vampiro irlandese chiamato Cassidy (interpretato da Joe Gilgun), Jesse si imbarca in un viaggio per trovare letteralmente Dio.

30 giugno

Mr. Robot – stagione 3

LEGGI ANCHE – Sneaky Pete: il trailer della seconda stagione della Serie Tv di Amazon Prime

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Kit Harington

Abbiamo la data del vero Royal Wedding, quello tra Kit Harington e Leslie Rose

How I Met Your Mother

L’emozionante giornata tipo del tassista di How I Met Your Mother