in ,

Sneaky Pete: il trailer della seconda stagione della Serie Tv di Amazon Prime (ECCO IL VIDEO)

Sneaky Pete
Sneaky Pete

La seconda stagione di Sneaky Pete di Amazon ha finalmente una data di ritorno e un trailer nuovo di zecca.  La prima stagione è arrivata su Amazon Prime Video lo scorso gennaio ed è diventata una tra le Serie Tv più divertenti del 2017. Il pilot originale venne demolito dalla CBS, ma poi la piattaforma Amazon è intervenuta rielaborando la Serie Tv in qualcosa di più adatto al servizio di streaming. Questo primo video della seconda stagione offre alcuni suggerimenti su quanto questa Serie Tv sia protratta verso il futuro.

Sneaky Pete  presenta un cast eccezionale guidato da Giovanni Ribisi che include anche Marin Ireland, Peter Gerety, Libe Barer e, come sottolinea il trailer, tre volte Emmy Award la vincitrice Margo Martindale. La seconda stagione sembra riprendere poco dopo la fine della prima. E come con qualsiasi storia, ci deve essere una buona ragione per continuare. A quanto pare, la seconda stagione presenterà un paio di teppisti che cercano di mettere le mani sui soldi con cui la madre di Pete è fuggita. Ciò potrebbe mettere Marius in una situazione difficile. Guardiamo insieme il trailer:

Il suo personaggio non è lontano da quello della prima stagione dove ha assunto l’identità di Pete come mezzo per salvare non solo se stesso, ma anche suo fratello da Vince, il boss del crimine interpretato da Bryan Cranston (che è anche un co-creatore della serie). Come dimostra il trailer, questa preoccupazione è destinata a venire a capo. I fan della Serie Tv e della prima stagione ameranno il trailer che aumenta l’entusiasmo per la seconda. La posta in gioco è più alta, i competitori sono molti. Cosa renderà Sneaky Pete un must.

Lo scopriremo presto perché Sneaky Pete è in arrivo il 9 marzo su Amazon Prime Video, non mancheremo!

LEGGI ANCHE – Perchè dovreste iniziare Sneaky Pete

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

House of cards

My Turn

La Linea Verticale

Cos’è davvero La Linea Verticale?