Vai al contenuto
Home » Netflix » Tutte le novità in arrivo su Netflix a giugno!

Tutte le novità in arrivo su Netflix a giugno!

Mentre l’estate prende piede, Netflix non molla e rilascia nuovi contenuti originali. Questo catalogo è la prova di quanto detto giorni fa: per il 2018 Netflix ha grandi progetti, più di 700 contenuti tra film, Serie Tv e standup comedy. Come sempre, noi di Hall of Series siamo qui per documentarvi tutti i contentuti orginali e non in arrivo per il prossimo mese di giugno. L’abbronzatura è sopravvalutata, meglio restare a casa a guardare Netflix.

1 giugno

Netflix

La terza stagione è stata già mandata in onda a marzo e conta 10 episodi. La serie ruota attorno ai trentenni Jack e Emma Trakarsky, una coppia sposata di Portland, Oregon, i cui desideri di concepire sono stati ostacolati dalla loro mancanza di desiderio sessuale. Un giorno, gli sforzi di Jack per risolvere il problema portano sia lui che Emma a Izzy Silva, una studentessa universitaria di 25 anni e una escort part-time. Dopo aver inizialmente intenzione di vederla come clienti, i due iniziano a innamorarsi di Izzy, che a sua volta inizia a sentirsi allo stesso modo.

8 giugno

Sense8 Episodio Speciale – Finale di serie

Marcella – stagione 2

The Staircase – miniserie francese

Alex Strangelove – Film

Interpretato da Daniel Doheny e Antonio Marizale è un film su un giovane adolescente omosessuale.

Ali’s Wedding – Film

15 giugno

The Ranch – quinta parte

Beirut – Film

Come far perdere la testa al capo – Film

Eterna domenica – Film

22 giugno

Luke Cage – stagione 2

L’eroe di Harlem è tornato e ha portato con sé una nuova nemesi. Ecco che compare Bushmaster,uno dei cattivi più riconoscibili di Cage dalla tradizione della Marvel Comics, interpretato da Mustafa Shakir. La seconda stagione vede Luke completamente libero. Ha abbracciato pienamente la sua eroica reputazione ad Harlem.

Shooter – stagione 3, un episodio a settimana

Brain on Fire – Film

29 giugno 

Glow stagione 2

Alison Brie torna a GLOW per la seconda stagione. La Serie Tv dal creatore di Orange Is The New Black continua la storia delle wrestler GLOW. Le ragazze invece di allenarsi come nella prima stagione sono messe al lavoro sul palco principale.

LEGGI ANCHE – Netflix, entro la fine del 2018 ci saranno circa 700 i nuovi contenuti originali sulla piattaforma: tutti i dettagli!