Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » All American, video e sinossi del prossimo football drama della The CW

All American, video e sinossi del prossimo football drama della The CW

La The Cw si sta dando da fare e si vede. Nel giro di due giorni ha pubblicato video e sinossi del reboot di Streghe e adesso il trailer di All American.

Il presidente della The CW Mark Pedowitz ha dichiarato che le Serie Tv ordinate dall’emittente sono molto competitive per il mercato. Vedendo il nuovo trailer di All American capiamo effettivamente di cosa sta parlando. Ispirato alla vita del giocatore della NFL Spencer Paysinger, All American segue un giocatore di football di colore che viene reclutato per giocare per il Beverly Hills High, una scuola per ricchi e bianchi. Una volta lì, deve affrontare il razzismo e la gelosia dei suoi compagni di calcio, così come il suo senso di colpa per aver lasciato il suo quartiere per le opportunità che offre Beverly Hills.

All American è prodotto da Greg Berlanti (la Shonda Rhimes della The CW). In cast è così composto: Daniel Ezra nei panni di Spencer James, Taye Diggs nei panni di Billy Baker, Samantha Logan nei panni di Olivia Baker, Bre-Z nei panni di Tiana “Coop” Cooper, Greta Onieogou nel ruolo di Leila Faisa, Monet Mazur nei panni di Laura Fine-Baker, Michael Evans Behling nel ruolo di Jordan Baker , Cody Christian come Asher e Karimah Westbrook come Grace James. Senza ulteriori indugi questo è il trailer della nuova Serie Tv:

https://youtu.be/LGn8mkOgLwI

Entrando più nel dettaglio, oltre al trailer ecco anche la sinossi ufficiale di All American:

Spencer James è un giocatore di football e uno studente al South Crenshaw High. Il quartire di Compton è casa sua. Ma quando l’allenatore della Beverly High School (Billy Baker) lo recluta per unirsi alla sua squadra a Beverly Hills, la madre di Spencer, Grace, e la sua migliore amica, Coop, convincono Spencer che è un’opportunità che deve cogliere. Ora Spencer deve barcamenarsi in due mondi: il quartiere del sud che conosce e il ricco mondo di Beverly Hills che gli ha offerto l’opportunità di qualcosa di più grande. Quando Spencer è costretto a trasferirsi il figlio di Billy, Jordan (il quarterback della squadra), è meno entusiasta di condividere l’attenzione di suo padre – o dei riflettori della squadra – con Spencer. Mentre Spencer fatica a trovare il suo equilibrio, fa amicizia con la sorella di Jordan, Olivia.

LEGGI ANCHE – Il Calendario delle Serie Tv: TUTTE le date d’uscita di Giugno, Luglio e Agosto 2018!