Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il Calendario delle Serie Tv: TUTTE le date d’uscita di Giugno, Luglio e Agosto 2018!

Il Calendario delle Serie Tv: TUTTE le date d’uscita di Giugno, Luglio e Agosto 2018!

Non si dovrebbero consigliare Serie Tv nel periodo estivo perché tra una sessione di esami e l’altra si spera anche che usciamo fuori di casa. Ma non è questo il giorno. Estate significa nuove Serie Tv che iniziano, ritorni per la seconda parte di stagione. Insomma chi più ne ha più ne metta. Iniziamo oggi 18 maggio perché ci sembra una data onesta e anche perché oggi viene mandata in onda la seconda stagione di 13 Reasons Why su Netflix, quindi quale modo migliore per iniziare il binge watching se non così? La lista comprende appunto tutte le Serie Tv che usciranno nel periodo compreso tra maggio, giugno, luglio e agosto. E stiamo parlando anche di alcune Serie che verranno trasmesse solo in America che non ancora l’esclusiva italiana. Ci sono alcune che meritano più attenzione di altre.

18 maggio

Inspector Gadget – Netflix

13 Reasons Why – Netflix

19 maggio

Fahrenheit 451 – HBO

22 maggio

Mob Psycho 100 – Netflix

23 maggio

Explained – Netflix

24 maggio

Fauda – Netflix

25 maggio

Picnic at Hanging Rock – Amazon

“Basato sull’iconico romanzo australiano omonimo di Joan Lindsay, Picnic at Hanging Rock è una Serie parla della misteriosa scomparsa di tre studentesse e un insegnante nel giorno di San Valentino del 1900. Ruota intorno alla successiva indagine e come questo ha avuto impatto sugli studenti, le famiglie e lo staff dell’Appleyard College.”

The Toys That Made Us – Netflix

Trollhunters: terza parte – Netflix

27 maggio

The Break With Michelle Wolf – Netflix

29 maggio

Animal Kingdom – TNT

Queen Sugar – OWN

30 maggio

Unbreakable Kimmy Schmidt – Netflix

American Ninja Warrior – NBC

Reverie – NBC

Pagine: 1 2 3