Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Aaron Paul sarà nel cast della nuova Serie Apple Are You Sleeping

Aaron Paul sarà nel cast della nuova Serie Apple Are You Sleeping

Aaron Paul si aggiunge al cast stellare della nuova Serie Apple Are You Sleeping. Al suo fianco vedremo la vincitrice dell’Oscar Octavia Spencer (The Shape of Water, The Help), Lizzy Caplan (Masters of Sex), Ron Cephas Jones (This Is Us), Elizabeth Perkins (Weeds), Mekhi Phifer (ER, Frequency) e Michael Beach (Sons of Anarchy).

 

aaron paul

Are You Sleeping sarà composta da 10 episodi, scritti e prodotti da Nichelle Tramble Spellman. Tra le produttrici esecutive vi sono anche Octavia Spencer e Reese Witherspoon.

Basata sul romanzo omonimo di Kathleen Barber, Are You Sleeping cavalcherà l’onda del recente boom di podcast dedicati a sondare casi irrisolti e contestati. La storia sarà incentrata su Josie Buhrman (Lizzy Caplan), una giovane donna che tenta di rimettere ordine nella propria vita dopo l’omicidio del padre e il tradimento della sorella gemella Lanie (interpretata dalla stessa Caplan!). La situazione giunge a una svolta quando la reporter investigativa Poppy Parnell (Octavia Spencer) riapre il caso dell’omicidio del padre. La star di Breaking Bad Aaron Paul si calerà invece nei panni di Warren Cave, un condannato per omicidio la cui colpa o innocenza è rimasta una questione nelle menti di molte persone negli ultimi 20 anni.

aaron paul

Paul era stato pesantemente perseguitato per pilot e Serie dopo la recente cancellazione del prodotto di Hulu The Path.

A proposito del suo recente incarico per questa nuova attesissima Serie, Aaron Paul ha così commentato su Instagram:

“La fantastica Octavia Spencer guida questo cast di disadatti e non potrei essere più orgoglioso di essere accanto a lei e di far parte di questo team. Come attore, sono sempre in cerca di un buon materiale. Quando ho letto il copione per la prima volta, scritto dal nostro coraggioso leader Nichelle Tremble, mi é sembrato subito scontato cosa fare. (…) Far parte di questa famiglia é stata una benedizione per me.”

Leggi anche – Breaking Bad è perfetta. Ma ce l’ha una morale?