Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

STARGATE ORIGINS: RILASCIATO IL TRAILER E LA DATA DI DEBUTTO

Stargate Origins ha finalmente una data di debutto. MGM ha rilasciato il trailer della nuova Serie la cui anteprima sarà online il 15 febbraio 2018.

Ecco il trailer di Stargate Origins:

Dal trailer possiamo vedere che l’ambientazione varia dall’Egitto al pianeta desertico Abydos e vediamo i personaggi di entrambi i mondi interagire abbondantemente tra loro, lasciando intuire che le sorti della Terra sono in pericolo.

La peculiarità di questo show è che ognuno dei 10 episodi avrà la durata di 10 minuti nei quali ci verrà mostrato la sensazionale scoperta dello Stargate nel 1928 e tutto ciò che ne è seguito (trovate qui maggiori informazioni).

THE PATH: ONLINE IL NUOVO INQUEITANTE TRAILER DELLA SERIE CON PROTAGONISTA AARON PAUL

The Path è alla sua terza stagione e sta raccogliendo lentamente il favore di critica e pubblico. La Serie ha tra i protagonisti Aaron Paul (Breaking Bad), Michelle Monaghan (True Detective) e Hugh Dancy (Hannibal) e racconta le vicende di una famiglia appartenente a un movimento religioso chiamato Meyeristi, la cui fede inizia a scricchiolare davanti ai sempre più evidenti misteri e segreti che si nascondono dietro i riti quotidiani.

Ecco l’inquietante trailer della terza stagione di The Path che andrà in onda su Hulu dal 17 gennaio con 13 episodi totali (potete avere maggiori informazioni qui).

https://youtu.be/fA8bw85NmlY

Serie Tv: Il Calendario di TUTTE le date d’uscita Usa di Gennaio, Febbraio e Marzo 2018!

Pagine: 1 2 3 4