Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

GEORGE CLOONEY E NETFLIX COLLABORERANNO PER UNA SERIE TV BASATA SUL CASO WATERGATE

George Clooney e Netflix stanno dando gli ultimi ritocchi per un accordo che li vede coinvolti insieme nella creazione di una Serie Tv basata sullo scandalo che scosse la politica americana: il caso Watergate.

Grazie ad alcune intercettazioni e alle dichiarazioni del misterioso informatore noto come Gola Profonda, Bob Woodward, giornalista del Washington Post, poté portare a galla la corruzione della politica americana. Lo scandalo portò nel ’74 all’accusa di impeachment e alle dimissioni dell’allora Presidente degli Stati Uniti Richard Nixon.

Clooney Nixon Watergate

La Serie sarà composta da otto episodi, ognuno dei quali racconterà la storia dal punto di vista degli otto uomini che più hanno influito nella vicenda. Clooney sarà produttore dello show, e voci di corridoio lo vorrebbero anche alla regia di alcuni episodi, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Matt Charman, autore di Il ponte delle spie e Suite francese (troverete qui maggiori informazioni)

INIZIATE LE RIPRESE DI THE OA, LO RIVELA L’INTERPRETE E CREATRICE BRIT MARLING

In questi giorni Brit Marling ha fatto sapere al pubblico che le sceneggiature per i nuovi episodi di The OA sono pronte e che le riprese inizieranno nei primi giorni di gennaio. La protagonista e creatrice di The OA ha pubblicato tramite i suoi account Twitter e Instagram una foto in cui ringrazia i fan del sostegno ricevuto e si dichiara terrorizzata ed eccitata per questa nuova avventura.

In primo piano possiamo chiaramente vedere il titolo del primo episodio della seconda stagione di The OA, Angel of Death (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://www.instagram.com/p/BcyA2tAHXMT/

Pagine: 1 2 3 4