in , ,

The OA – Brit Marling annuncia l’inizio delle riprese per la seconda stagione

The Oa

Descrivere The OA non è semplice. La definizione che ne da IMDB è quella di drama, mistery, fantasy a cui possiamo tranquillamente aggiungere caratteristiche delle Serie soprannaturali e di fantascienza.

The OA è sicuramente una delle Serie più complesse e misteriose che potete trovare su Netflix ed è comunque riuscita a trovare grande consenso di critica ma, soprattutto, una sostanziosa fetta di pubblico. Dopo l’annuncio del rinnovo dello show avvenuto a febbraio, è la volta della creatrice e interprete principale Brit Marling di dare buone notizie annunciando tramite i suoi account twitter e instagram l’inizio delle riprese per la seconda stagione.

La prima cosa che salta all’occhio è il titolo del primo episodio degli otto totali di The OA Parte II cioè Angel of Death. La foto è inoltre accompagnata da alcune parole della Marling:

Un anno fa abbiamo pubblicato The OA Part I nel mondo. Abbiamo appena finito di scrivere tutti gli 8 capitoli della Parte II e siamo quasi alla fine della pre-produzione in cui c’è il cast, i location scout, gli scenografi e i costumisti, e  la nostra talentuosa troupe. A gennaio inizieremo le riprese della Parte II usando questi otto copioni come fossero la nostra mappa verso l’ignoto. Mi sento eccitata e terrorizzata in egual misura, il che mi fa pensare che abbiamo la possibilità di fare qualcosa che sia degno del vostro tempo. Grazie per tutti i commenti e gli incoraggiamenti che ci avete inviato. Ci hanno dato il coraggio di continuare a fare questo lavoro, per trovare speranza e appartenenza in tempi bui e complicati. Cominciamo…

Le riprese inizieranno dunque a breve ma ancora non c’è una data ufficiale di debutto. Alla regia di The OA ritroveremo Zal Batmanglij che ne è anche creatore insieme alla Marling.

Leggi anche – The OA: ho guardato questa Serie al contrario

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

shameless

Come sta Shameless?

shameless

Shameless 8×07 – I Gallagher cadono ma si rialzano