in ,

Nick e Jess si sposeranno nell’ultima stagione di New Girl?

New Girl

Pochi giorni fa si sono concluse ufficialmente le riprese della settima e ultima stagione di New Girl.

Girato il finale di serie, l’addio si fa sempre più vicino e reale, sebbene non sia ancora nota la data della premiere. Sappiamo però che l’ultima stagione di New Girl avrà solo 8 episodi e subirà un salto temporale di quattro anni dalla sesta.
Se vi serve una rinfrescata di memoria, vi ricordiamo che l’ultimo episodio andato in onda si conclude con la tanto agognata riunione tra Nick e Jess e un bacio appassionato in ascensore.

Per ora sappiamo che Cece e Schmidt avranno una bambina, Ruth, di cui è stata rilasciata un’immagine promozionale.
Dalle immagini postate dagli attori in occasione della fine delle riprese sembra però che qualcos’altro di grosso bolla in pentola. Nello specifico, Jake Johnson (Nick Miller) ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che ritrae lui e Zooey in costume di scena. Entrambi sono vestiti da cerimonia e Jess indossa quello che sembra essere un abito da sposa. 

New Girl 

Che sia previsto un matrimonio a concludere la serie? Alcuni commenti su Instagram ipotizzano che Jess non sposerà Nick, il quale sarà solo un invitato. Un ipotesi che dopo i trascorsi delle precedenti stagioni ci fa rabbrividire.

Sappiamo però che il rapporto tra Jess e Nick non sarà rosa e fiori, ma verrà messo alla prova.
In un’intervista rilasciata a TVLine Zooey Deschanel ha dichiarato: “Nick e Jess dovranno decidere se sposarsi o meno… Jess vuole che lui le faccia la proposta, ma poi decide che sta bene così come sono. Quindi vedremo.”
Oltretutto Jess abbandonerà la carriera di insegnante per lavorare con il suo ex fidanzato Russel (Dermot Mulroney); all’inizio Nick prenderà la sua scelta apparentemente bene.

Non ci resta che aspettare pazientemente l’ultima stagione di New Girl per avere tutte le risposte. Lasciare andare tutti i personaggi a cui ci siamo affezionati sarà dura, come lo è stato per Zooey:

“New Girl è stata la mia vita per sette anni. È il lavoro più lungo che abbia mai fatto. Abbiamo passato davvero tanto tempo insieme, sarà sicuramente molto triste.”

 

Leggi anche: L’ultima stagione di New Girl ci regalerà un personaggio a sorpresa

Written by Veronica De Simone

Studentessa universitaria in perenne attesa di una nuova stagione di Sherlock e con una sindrome da stress post-Breaking Bad.
La mia aspirazione per il futuro è lavorare nella pubblicità (con una sigaretta ed un bicchiere di Whisky à la Don Draper). Per gli amici sono quella che ama i Pink Floyd e la pizza.

Mindhunter

Le 10 migliori canzoni di Mindhunter

Molise

Il Molise esiste davvero. Lo dimostra una bella Serie Tv