Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

THE HANDMAID’S TALE: RILASCIATO IL FULL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE

La seconda stagione di The Handmaid’s Tale sta per tornare e, a meno di un mese dalla messa in onda, è stato rilasciato il full trailer ufficiale della seconda stagione. I nuovi episodi verranno trasmessi con cadenza settimanale, negli Stati Uniti, dal 25 aprile mentre in Italia potremo vederlo dal giorno seguente su TIMVision (potete trovare maggiori informazioni qui).

La nuova stagione di The Handmaid’s Tale avrà 10 episodi in cui potremo vedere cosa ne sarà di June e a quale destino sta inesorabilmente andando incontro il Regno di Gilead.

NEW GIRL: ECCO IL VIDEO PROMO DELL’ULTIMA STAGIONE

Ci siamo ormai preparati a dire addio a New Girl e siamo in fremente attesa di gustarci gli ultimi 8 episodi conclusivi dello show. Ritroveremo i ragazzi del loft 5 anni dopo il finale della sesta stagione e potremo finalmente sapere se Jess e Nick hanno superato la prova del tempo. A poco più di una settimana dall’uscita, Fox ha deciso di premiare la nostra attesa con un video promozionale che ne mostra una breve anteprima (potete trovare maggiori informazioni qui).

New Girl tornerà in onda negli Stati Uniti  il 10 aprile su Fox, mentre in Italia verrà trasmessa da Fox Comedy dal 22 aprile.

https://youtu.be/6s7GkBYOcYU

Pagine: 1 2 3 4