in ,

The Handmaid’s Tale – Rilasciato il nuovo full trailer della seconda stagione

The Handmaid's Tale

La seconda, attesissima, stagione di The Handmaid’s Tale sta per arrivare e, a meno di un mese dalla messa in onda, è stato rilasciato il full trailer ufficiale dello show. La Serie ritornerà negli Stati Uniti il 25 aprile, mentre in Italia potremo vederlo dal giorno seguente su TIMVision. 

The Handmaid’s Tale riprenderà esattamente dal finale di stagione, in cui Offred/June (Elisabeth Moss) veniva portata via con la forza dalla casa del Comandante. Ignara di dove la stiano portando e di cosa le accadrà è sicuramente risoluta a combattere per proteggere il figlio che porta in grembo e la loro libertà.

Nei nuovi 10 episodi di The Handmaid’s Tale ci verrà mostrato più nello specifico alcuni eventi appena accennati nell’opera originale di Margaret Atwood, su cui ricordiamo si basa la Serie, dato che il materiale della versione cartacea si è in gran parte esaurito con la prima stagione.

Godetevi dunque il nuovo trailer che ancora una volta ci porta nel distopico e infernale Regno di Gilead:

In questo nuovo trailer ci vengono mostrate per la prima volta Le Colonie, il terribile luogo di detenzione e sfruttamento in cui sono state confinate Ofglen/Emily (Alexis Bledel) e OfSteven/Janine (Madeline Brewer), nonché il clima di tensione che ormai si respira a Gilead, la cui sopravvivenza come nazione fascista sembra essere compromessa. Mentre Zia Lydia, in una scena che mette i brividi, cerca di frenare la ribellione attraverso un’esecuzione di massa, anche i coniugi Waterford sono sopraffatti dagli eventi e sembrano mettere in  dubbio le scelte fatte per arrivare dove sono adesso. Intanto, tra scene che ci mostrano il passato e il presente, la resistenza in Canada sembra ancora attiva e sappiamo che June farà di tutto per far nascere suo figlio libero.

Segnatevi dunque la data, perché non vorrete di certo perdervi il ritorno di The Handmaid’s Tale.

Leggi anche – “Sia benedetto il frutto”: il fanatismo religioso in The Handmaid’s Tale

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

peaky blinders

Paul Anderson ci delizia con nuovi spoiler riguardanti Peaky Blinders 5

Stranger Things, Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown super ricercata – Potremmo vederla ne Le Cronache di Narnia!