Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata » Pagina 4

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

VIKINGS: MICHAEL HIRST PARLA DI UN IPOTETICO GRANDE RITORNO E DI POSSIBILI SPIN-OFF

Il creatore di VikingsMichael Hirst, ha recentemente dichiarato che il mondo da lui creato potrebbe espandersi in alcune produzioni spin-off:

Penso ci possano essere degli spin-off di Vikings, ma ne stiamo ancora discutendo al momento e non ho idea di come saranno.

Vikings

Quandosi è iniziato a parlare di spin-off, si era sussurrato anche il ritorno di Travis Fimmel nei panni di Ragnar Lothbrok, ipotizzando proprio una Serie incentrata sul Valhalla. Hirst ha voluto smentire queste dichiarazioni affermando:

Era uno scherzo, perché qualcuno ha pensato ‘Guardate, hanno fatto morire dei personaggi fantastici, non sarebbe divertente avere uno spin-off in cui li rivediamo tutti riuniti?

IL PROBLEMA DEI TRE CORPI: AMAZON IN TRATTATIVE PER ACQUISIRE I DIRITTI DELLA TRILOGIA

Sembra che Amazon sia in trattative per acquisire i diritti della trilogia scritta da Liu Cixin, Three Body, conosciuta in italia con il titolo Il Problema dei Tre Corpi. La sceneggiatura è già pronta per essere trasposta ed è stata scritta da Cixin stesso.

La trilogia verrebbe adattata in tre stagioni ma attualmente i diritti appartengono alla casa di produzione YooZoo Pictures, che non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla trattativa. Sarebbe un grosso passo per Amazon che si è ipotizzato possa arrivare a spendere 1 miliardo di dollari per questa produzione, andando così ad aggiudicarsi il primato di Serie Tv più costosa fino a oggi prodotta.

Il-Problema-dei-Tre-Corpi

Leggi anche – Serie Tv: ecco i 10 show più attesi di aprile

Pagine: 1 2 3 4