Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

BLACK MIRROR 4: TRAME, TRAILER E DATA DI RILASCIO DELLA NUOVA STAGIONE

Le ultime due settimane sono state uno stillicidio per i fan di Black Mirror. Sono infatti stati rilasciati, a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro, un trailer per ognuno dei sei episodi che comporranno le quarta stagione. Infine il buon Netflix ci ha concesso di conoscere la data di debutto che sarà il 29 dicembre 2017 (in questo articolo potete trovare tutti i  sei trailer dei nuovi episodi).

I titoli degli episodi, che come in precedenza saranno autonomi e autoconclusivi, sono: Crocodile, Arkangel, Hang the DJ, USS Callister, Metalhead e Black Museum.  

La data è stata rilasciata insieme a un trailer complessivo della quarta stagione di Black Mirror, che racchiude immagini di tutti gli episodi:

https://youtu.be/5ELQ6u_5YYM

THE TWILIGHT ZONE: CBS ORDINA IL REBOOT DELLA SERIE FANTASCIENTIFICA

CBS all access ha ordinato il reboot dell’iconica Serie fantascientifica The Twilight Zone trasmessa in Italia con il titoli Ai confini della realtà. Il progetto sarà prodotto e guidato da Jordan Peele (sceneggiatore e regista del recente film Scappa – Get Out) insieme agli sceneggiatori Simon Kinberg e Marco Ramirez (qui potete trovare maggiori dettagli).

The Twilight Zone

Citata continuamente nel mondo della musica, delle Serie Tv e del cinema The Twilight Zone è entrata per sempre nell’immaginario collettivo. A lei si deve il possibile successo di Serie come Black Mirror e Elettric Dreams e forse è giunto il momento che The Twilight Zone si riprenda il posto che merita nell’universo delle Serie Tv che ha contribuito a costruire.

Pagine: 1 2 3 4