Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le 46 Serie Tv che sono state ufficialmente cancellate negli ultimi due mesi

Le 46 Serie Tv che sono state ufficialmente cancellate negli ultimi due mesi

Broad City (Comedy Central) cancellata dopo la stagione 5

Broad City aveva come protagoniste Abbi Jacobson e Ilana Glazer – che ha anche co-creato la serie – come due migliori amiche che si fanno strada a New York City. La commedia ha debuttato su Comedy Central nel 2014, dopo aver iniziato la sua vita come una serie web, ottenendo grandi consensi e un certo seguito. La quinta stagione, annunciata per la prima volta nel 2016, andrà in onda all’inizio del prossimo anno.

Seven Seconds (Netflix) cancellato dopo la prima stagione

seven seconds

Scritta da Sud e interpretata da Regina King, Seven Seconds racconta la tensione tra cittadini afro-americani e polizia caucasica a Jersey City, dove un adolescente afroamericano viene gravemente ferito da un poliziotto. Nessuna decisione per la cancellazione ma Netflix di solito si basa sul costo della Serie Tv. Prodotto da Fox 21 TV Studios è stato ben accolto dalla critica con una valutazione del 77% su Rotten Tomatoes.

Mozart In The Jungle (Amazon) cancellata dopo la stagione 4

Gael Garcia Bernal ha interpretato Rodrigo de Souza, il nuovo direttore della New York Symphony, e la Serie Tv si è occupata dei suoi rapporti con i vari musicisti dell’orchestra. Il cast di supporto include Lola Kirke, Bernadette Peters, Malcolm McDowell e Saffron Burrows. Mozart ha vinto il Golden Globe come migliore serie musicale o comica nel 2016 battendo concorrenti più affermati come Veep, Orange Is the New Black e Transparent. Garcia Bernal vinse anche il Globe quell’anno come miglior attore protagonista in un musical o commedia televisiva. La quarta stagione di Mozart ha debuttato a febbraio.

Ma la lista purtroppo non finisce qui, ci sono ancora moltissime altre Serie Tv.

Pagine: 1 2 3 4