Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 13 Reasons Why – Hannah Baker sarà fondamentale nella seconda stagione. Più di quanto credevamo

13 Reasons Why – Hannah Baker sarà fondamentale nella seconda stagione. Più di quanto credevamo

L’ultima volta che abbiamo parlato di 13 Reasons Why – la Serie più chiacchierata nell’ultimo anno -, è stato per una sospensione momentanea delle riprese.

L’argomento che, invece, lo vede al centro delle nuove chiacchiere è per il ruolo che avrà la protagonista, Hannah Baker, nella prossima stagione. Come sappiamo, il personaggio intrpretato da Katherine Langford, muore al termine della prima stagione, ragion per cui una sua presenza non era ovviamente prevista.

La partecipazione invece dell’attrice sul set è stata confermata più di una volta, confermata anche dagli autori che hanno rivelato che il personaggio della Langford farà parte di alcune scene della seconda stagione.

13 Reasons Why

La maggior parte del mio tempo è stato sul set di uno Show molto intenso. Ho dormito molto e di solito ero tranquilla.

La Langford è stata scelta dall’Hollywood Reporter come Next Gen Rising Stars ed ha potuto rivelare così alcuni particolari sulla seconda stagione.

Nel profilo rilasciato dal magazine, l’attrice ha confessato che vedremo Hannah in molte scene – particolarmente intense, molto di più rispetto a quelle filmate nella scorsa stagione; non ci è dato sapere però se queste scene saranno condivise con Clay Jensen (personaggio interpretato da Dylan Minnette) o con qualcun altro dei protagonisti.

La Langford ha anche ammesso che non immaginava, inizialmente, di far parte di così tante scene per la prossima stagione – che, ricordiamo, ancora non si ha una data o un periodo di rilascio.

13 Reasons Why aveva smosso l’opinione pubblica con il tema centrale della Serie: il suicidio.
L’annuncio del rinnovo per una seconda stagione aveva portato i fan di tutto il mondo a dividersi. Ad ogni modo, non ci resta che rimanere in attesa riguardo una data.

E secondo voi, che ruolo avrà Hannah Baker?

Leggi anche: 13 Reasons Why – La vera storia che ha ispirato la Serie Netflix: tutti i dettagli!