in , ,

13 Reasons Why – Riprese della seconda stagione momentaneamente sospese: tutti i dettagli!

13 Reasons Why

Non sembra esserci pace per 13 Reasons Why, la Serie originale Netflix basata sull’omonimo libro del 2007 scritto da Jay Asher. Infatti, dopo la richiesta di alcuni scienziati di cancellare la Serie Tv perché causa dell’aumento dei suicidi (per maggiori dettagli, cliccate qui) e le infinite polemiche per il tema che viene trattato durante i tredici episodi, anche la natura ci mette lo zampino.

13 Reasons Why

Negli ultimi giorni le riprese della seconda stagione sono state sospese a causa di incendi che sono divampati nella zona dove gli attori stanno girando le nuove puntate, a Vallejo, nel nord della California. Gli attori che non abitano nella zona sono stati portati a casa, tuttavia le riprese dovrebbero riprendere nella giornata di domenica 15 ottobre.

Gli incedi, iniziati domenica scorsa, si sono propagati per 15.ooo acri e a più di 20.000 persone è stato ordinato di evacuare la zona. Purtroppo venti persone hanno perso la vita a causa di questo fenomeno e quasi 200 persone sono state segnalate disperse. Alcuni attori hanno espresso il loro sostegno alla famiglie delle vittime tramite dei post su twitter. Dylan Minnette ha scritto:

Giriamo 13 Reasons Why in molte zone che sono state colpite da questi devastanti incendi. Mando tutto il mio affetto e i miei pensieri a tutti coloro che sono coinvolti.

L’attore che interpreta Clay nella Serie Tv non è il solo ad aver scritto parole di supporto, infatti anche David Druin, Tyler Down in 13 Reasons Why ha scritto su twitter:

La Californa del nord/la Bay Area è stata casa mia per quasi un anno mentre giravamo 13 Reasons Why. Il mio cuore va a tutti coloro che sono stati colpiti da questi terribili incendi.

13 Reasons Why dovrebbe venire reso disponibile su Netflix nella primavera del 2018, nella speranza che da ora in poi tutto vada per il meglio.

Leggi anche – 13 Reasons Why – Brandon Flynn fa coming out e lancia un messaggio positivo contro l’omofobia: tutti i dettagli!

serie tv

10 tradimenti delle Serie Tv che ci hanno spezzato il cuore

SMILF

SMILF – Ecco il poster e il trailer della nuova Serie Tv di Showtime