Vai al contenuto
Home » New Girl » 10 momenti in cui Nick e Schmidt ci sono sembrati marito e moglie » Pagina 5

10 momenti in cui Nick e Schmidt ci sono sembrati marito e moglie

9) Schmidt invita suo padre Gavin ad una degustazione di vini per il matrimonio, ma Nick è preoccupato. Vuole proteggere Schmidt dal padre, perché ogni volta che Gavin organizza qualcosa con Schmidt, poi gli dà buca e Nick deve “raccogliere i pezzi” del cuore infranto di Schmidt. Dopo l’invito a cena da parte di Gavin per Schmidt, Nick avvisa Gavin di non deluderlo questa volta. Gli dice che se vuole far parte della vita di Schmidt, deve esserci sempre, e non deve più abbandonarlo, come lui non fa da 15 anni. Alla cena Gavin non si presenta, ma Nick sì, come sempre. Schmidt lo ringrazia per essere lì e si emozionano. Gavin arriva e si scusa per non esserci stato, e per farsi perdonare gli offre di sposarsi nel suo vigneto, promettendogli di esserci da quel momento in poi. Tutto grazie a Nick. Se non è amore questo!

New Girl

 

10) Questo momento l’ho lasciato per ultimo, perché è il momento che più ci fa capire l’immensità dell’amore di questi due omaccioni. Dopo uno scontro con un tizio per strada da cui non ha saputo difendersi, Schmidt non si sente in grado di proteggere Cece, e crede di non essere un buon marito per lei. Durante il viaggio dell’addio al celibato, Schmidt finisce in una rissa, per dimostrare a se stesso di essere capace di difendersi e difendere chi vuole bene. Nick lo spalleggia, ma finiscono per prenderle senza riuscire a reagire. Schmidt allora è del tutto abbattuto, e Nick gli fa una dichiarazione che non posso non riportare interamente:

“Da quando ti conosco ci sei sempre stato, anche quando non ti voglio, tu ci sei. E’ quello che fa un marito. Combatti per me, è quello che fa un marito. Ti preoccupi di cosa mangio, è quello che fa un marito. Cucini per me anche se non te lo chiedo, è quello che fa un marito. Quando svengo mi pettini così non mi si formano i nodi, è quello che fa un marito! Quindi indovina? Sarai un marito perfetto per Cece perché sei un marito perfetto per me. Ecco come faccio a saperlo, sei come un marito, sei come una moglie, perciò lo so per questo”.

Ditemi che non è la dichiarazione più bella di sempre.

New Girl

New Girl

E adesso scusatemi, ma mi è finito qualcosa negli occhi.
Pagine: 1 2 3 4 5