in ,

Nick Miller e Jay Pritchett sono la stessa persona

new girl

Crossover. A volte sogniamo che le serie si intersechino per vedere i nostri beniamini vivere mille avventure insieme. Oggi vi proponiamo una teoria che va ben oltre il crossover, una teoria che scuoterà le vostre menti e i vostri cuori: JAY È NICK MILLER DA VECCHIO!

Pensateci: americani DOC, amanti del whisky e vecchi burberi da una vita, le prove sono inconfutabili!!!

Prima di tutto Nick è un barista ed anche un gran beone. Sappiamo tutti che Jay condivide con Nick questa gran passione per l’alcool soprattutto di un certo livello. Entrambi inoltre spronano anche gli altri a bere e a risolvere i problemi con un buon bicchiere di scotch o con una bella birra ghiacciata. Jay beve con Haley da tante stagioni ormai e pensandoci ad Haley piacerebbe anche bere con Nick quindi…
(Quanti di voi sanno come è nata la serie del nostro Jay?)

Nick

C’è anche un’altra passione che accomuna questi due grandi personaggi: la scrittura. Nel corso delle stagioni Nick ribadisce più volte il suo sogno di scrivere un romanzo. Inizialmente è orientato su un fantasy con lupo mannaro che si innamora di umana che è innamorata di un vampiro (WOW avanguardia pura!), successivamente cambia genere ma soprattutto cambia idea. Solo recentemente abbiamo potuto constatare che il talento per la scrittura di Nick era reale, e ha infatti iniziato a scrivere il suo primo libro.

In una conversazione con Gloria, Jay le confessa che negli anni ha dovuto e voluto lavorare per mantenere la famiglia ma che la sua vera passione era la scrittura. Jay viene allora messo alla prova per dimostrare il suo grande talento. Per ora Jay non ce l’ha fatta, ma magari il suo è un talento che sboccerà più in là.

Sicuramente entrambi i personaggi hanno a che fare con donne un po’ particolari. Ricordate Didi? La stravagante ex moglie di Jay? Grazie a lei Jay ha vissuto in gioventù un grande amore, un amore bellissimo che gli ha dato due figli, ma pieno di lunaticità.

Per quanto ci auguriamo che il loro amore li porti a un vero e proprio “e vissero per sempre felici e contenti”, anche Nick e Jess hanno un rapporto del genere, e Jess è stravagante anche più di Didi. In più sia Jay che Nick sono passati dalla ragazza un po’ pazza alla figona di turno… e che figone! (Chissà cosa avranno fatto a San Valentino questi due…)

Infine possiamo riconoscere gli atteggiamenti di Jay in Nick già da adesso, sebbene ci siano tanti anni di differenza perché Nick è nato vecchio.

Fin da piccolo ha sempre avuto 60 anni e a 60 anni sarà proprio come Jay: in qualche modo avrà fatto successo, si gusterà le sue birre in piscina e sarà circondato da gente pazza, divertente, alla quale dirà di non urlare troppo, di non mangiare le sue cose e di non tirargli palloni addosso.

Leggi anche – 10 Modi con cui ci avete raccontato Modern Family in 10 parole

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Warren Frost

Addio a Warren Frost, interprete del dottor Will Hayward in Twin Peaks

muhammed ali

Sta per arrivare una Serie Tv dedicata a Muhammad Ali