in

5 film da guardare se sei in astinenza da New Girl

Probabilmente New Girl deve il suo successo alle “disgrazie” che di tanto in tanto colpiscono le povere ragazze in cerca di un amore corrisposto. E perché no, anche di quei ragazzi che non riescono a trovare la donna giusta che fa al caso loro. La protagonista, Jessica Day, è senz’altro il prototipo della ragazza del ventunesimo secolo: nerd, con la poca attitudine al flirtare, impacciata e tremendamente simpatica. I suoi coinquilini sono tutti diversi tra loro, ma hanno qualcosa in comune: l’incapacità di conquistare il sesso opposto con adeguata semplicità.

Una situazione del genere, così vicina al pubblico e così spensierata, crea dipendenza. E’ difficile da sopportare l’attesa per ogni nuova stagione di New Girl, quindi andiamo giù di rewatch, più e più volte.

Per non iniziare a conoscere a memoria ogni singola virgola di ogni singola battuta di ogni personaggio, converrebbe spaziare un pochino. Per cui abbiamo pensato di consigliarvi cinque film da guardare nel caso in cui Jess, Nick e compagnia bella vi mancano tremendamente. Ah, se li avete già visti, perdete la speranza e ricominciate con il rewatch: ricorderete a memoria anche ogni singolo pelo di Ferguson!
Tra l’altro qui vi abbiamo già consigliato le serie tv da guardare se siete in astinenza da New Girl.

[Attenzione, rischio spoiler!]

1) La verità è che non gli piaci abbastanza


New Girl ci ha insegnato che, anche se sei super bella come Cece, simpatica, intelligente e attraente come Jess, l’amore può comportarsi in maniera beffarda. D’altro canto anche uomini come Schmidt, determinati ed esuberanti, possono non ottenere sempre ciò che desiderano. Il film “La verità è che non gli piaci abbastanzaverte sulle vicende amorose di coppie di varia natura. Quella che più ricorda New Girl vede protagonista il personaggio interpretato da Ginnifer Goodwin, la Biancaneve di Once Upon a Time. E’ davvero goffa e pensa di agire sempre nel bene. Si fa mille problemi, ma alla fine scrive sempre all’uomo che desidera, non aspetta che sia lui a chiamarla per prima. Vi ricorda qualcuno? Il suo amico-confidente le aprirà un mondo quando le confesserà che gli uomini fanno tutto ciò che vogliono, senza alcuna paranoia: se non vogliono chiamare la donna, non la chiamano. Non continuo, altrimenti si perde il gusto nel guardare questo leggero e adorabile film.

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

serie tv

10 personaggi delle Serie Tv che inizialmente ci aspettavamo in modo diverso

dexter

Le 10 puntate di Dexter che ti faranno venire voglia di rivederlo tutto