Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » New Girl » 10 errori con gli uomini che abbiamo evitato grazie a New Girl

10 errori con gli uomini che abbiamo evitato grazie a New Girl

8- Non perderti per un uomo solo perché sta imparando a fare il bucato!

In uno dei molteplici tira e molla di Jess e Nick, lei si scopre nuovamente molto attratta da lui perché sta imparando ad usare una lavatrice. A parte che la puntata in cui Schmidt gli insegna a fare il bucato è eccezionale, Nick sembra esaltarsi dai passi avanti che è riuscito a fare e vuole continuare ad imparare nuove cose da persone responsabili.

Lei si chiede il perché di questa improvviso interesse e Cece le dice ironicamente che nessuna donna è mai stata attratta da uomini responsabili e potenti.

9- Non innamorarsi del proprio coinquilino!

Ci sono molte motivazioni per non innamorarsi dell’uomo con cui si divide l’appartamento. La più ovvia è che se vi lasciate poi è un serio problema. La seconda è che probabilmente diventerà un tira e molla da almeno sei stagioni. La terza è che se avete altri coinquilini difficilmente prenderebbero parti ma se le prendessero sarebbe ancora peggio perché dividereste l’appartamento.
new girl
Ma anche semplicemente per non entrare a caso nelle camere degli uomini e puoi trovarli a ballare nudi davanti ad uno specchio o a trastullarsi guardando cataloghi di pezzi di manzo, perché se ne siete innamorate, probabilmente questo rovinerebbe tutto.

10- Ma sopratutto siate chiari e onesti

Ultimo ma non ultimo, l’insegnamento che li contiene tutti: onestà e chiarezza. Se questi personaggi si dicessero le cose come stanno, senza tante paranoie di come gestirla in silenzio perché magari sta vedendo un’altra o perché non sono sicura che gli piaccia di rimando, beh, se fosse così la serie non esisterebbe probabilmente.

Ma effettivamente se c’è una cosa che ci può insegnare New Girl è che talvolta rischiando si scopre che anche l’altra persona prova lo stesso e che le incomprensioni sono all’origine della maggior parte dei problemi, che siano di coppia, ma anche di amicizia.

Pagine: 1 2 3 4