Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Sta per iniziare la stagione di Serie Tv più interessante di sempre?

Sta per iniziare la stagione di Serie Tv più interessante di sempre?

Il Nome della Rosa

game of thrones

Un altro titolo altisonante nella produzione italiana di quest’anno. Rai fiction decide di affidare il progetto al regista Giacomo Battiato, che avrà l’arduo compito di portare sugli schermi di milioni di italiani la trasposizione di una delle opere più importanti del nostro secolo. Sicuramente molti tenderanno a voler paragonare questa serie al film di Annaud del 1986, con protagonista Sean Connery nei panni di Guglielmo da Baskerville. Riallacciandoci proprio agli attori, il cast della serie italiana presenta alcuni nomi di fama internazionale come John Turturro e Rupert Everett. La Rai nella prossima stagione televisiva ha deciso di spingere forte sull’acceleratore, capendo come la serialità oggigiorno sia un fattore troppo importante su cui puntare. Quest’opera sarà composta da otto puntate e verrà trasmessa nel 2019. La sfida è di quelle importanti, ma la speranza è tanta.

Game of Thrones
Non scordiamoci però di Game of Thrones

Certo, nell’elenco potremmo aggiungerne molte altre, da The First con Sean Penn, alla già citata terza stagione di True Detective, passando per Romolo + Giuly e Good Omens. Ovviamente non ci siamo dimenticati del gioiello della HBO, quello più atteso in assoluto: Game of Thrones con la sua ultima stagione che promette spettacolo (e morti). I prodotti che stanno uscendo e usciranno in questa stagione televisiva sono tanti e soprattutto molto originali. Le tematiche e i generi che verranno toccati accontenteranno ogni tipo di fan. Ciò che più colpisce, però, sono la ricerca della qualità da parte di tutte le piattaforme (che sono sempre di più), il ritorno di nomi altisonanti della serialità mondiale e dello spettacolo (Jim Carrey) e anche la grande voglia dell’Italia di rimettersi in gioco spregiudicatamente.

Fiamme di draghi ed Estranei in Game of Thrones, il ritorno di Sabrina, supereroi, detective, paranormale, voglia di rivalsa, misteri. Il mondo delle Serie Tv è sempre più vivo e noi non vediamo l’ora di poterci tuffare in quest’annata che si preannuncia indimenticabile.

LEGGI ANCHE – Maisie Williams si confessa sulle scene di sesso in Game of Thrones

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7