in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (18 – 24 maggio)

Netflix

Ancora una volta siamo qui per elencarvi le uscite settimanali previste da Netflix questa settimana. Siamo pieni stand up comedy ma anche di molte serie tv e film originali da non perdervi. C’è anche un ritorno: Dynasty con la terza stagione. Ecco cosa prevede il menù di questa settimana:

Lunedì 18 Maggio

Cell Block 99 – Nessuno Può Fermarmi
Storia Di Un Fantasma
Flower Fight – stand up comedy originale

Martedì 19 Maggio

Il Colore delle Magnolie – prima stagione – serie tv originale

Netflix

Sweet Magnolias, titolo originale delle serie, è tratta dai romanzi scritti da Sherryl Woods, che ha anche un ruolo come produttrice nella serie tv.

La protagonista è Maddie Townsend (interpretata da Joanna Garcia Swisher), una donna indaffarata che cerca di prendersi cura dei suoi tre figli, un marito che non le è fedele e un presunto pretendente. Per superare le sfide della vita quotidiana, Maggie può contare su Helen (Heather Headley) e Dana Sue (Brooke Elliott); le tre sono sempre state migliori amiche e durante tutta la serie si destreggiano tra romanticismo, famiglia e carriera nell’affascinante cittadina di Serenity in South Carolina.

Patton Oswalt: I Love Everything – stand up comedy

Mercoledì 20 Maggio

Rivolta in ufficio – film originale

Netflix

In Rivolta in ufficio affronteremo delle dinamiche bizzarre con un gruppo di impiegati messicani. In ufficio arriverà un nuovo collaboratore, Omar Buendía, un talento della programmazione, che spiccherà subito agli occhi del boss dell’azienda e suscitando l’antipatia di alcuni colleghi.

Rebelión de los Godínez (titolo originale della commedia latinoamericana Netflix), parlerà di dinamiche con le quali abbiamo a che vedere tutti i giorni in un contesto lavorativo: rivalità, flirt tra colleghi, ecc. L’opera è diretta da Carlos Morett con un cast formato da: Gustavo Egelhaaf, Alejandro Suárez, Bárbara de Regil, Mauricio Argüelles, César Rodríguez, Fernando Becerril, Anna Carreiro, Carlos Macías, José Sefami e Raquel Garza.

Ben Platt Live From Radio City Music Hall – stand up comedy

Venerdì 22 Maggio

Control Z – prima stagione – serie tv originale

Netflix

La serie si concentra sugli eventi avvenuti al liceo El Colegio Nacional dopo che un hacker ha fatto trapelare all’intera scuola i segreti degli studenti – portando a un completo cambiamento del solito ordine sociale. Senza che nessuno sia al sicuro dall’essere sospettato. Sofia si assume la responsabilità di trovare l’identità dell’hacker misterioso prima che vengano rivelati altri segreti. Secondo la trama ufficiale di Netflix: “Lungo la strada imparerà a farsi degli amici, ad avere empatia con gli altri e potrebbe anche innamorarsi”.

The lovebirds – film originale

Netflix

Rae e Nanjiani sono una coppia che si ritrova involontariamente coinvolta in un misterioso omicidio. Il film doveva inizialmente essere proiettato nelle sale cinematografiche poi Netflix ha presto l’uscita per venerdì 22 maggio!

8 Mile
Big Fat Liar
Vertigo – La donna che visse due volte
Scott Pilgrim Vs. The World
Storia Contemporanea in Pillole – documentario originale
Selling Sunset – stand up comedy

Sabato 23 Maggio

Dynasty – terza stagione – serie tv originale

LEGGI ANCHE – Netflix zittisce un utente che critica i “personaggi gay non necessari” nelle serie

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Killing Eve

Killing Eve 3×05 – Ciao Oksana, benvenuta Villanelle

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (18 maggio – 24 maggio)