in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (14-20 giugno)

Netflix

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a giugno sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 07-13 giugno. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

Lunedì 14 giugno

Elite – Storie brevi: Guzmán Caye Rebe – serie tv originale

Rebe organizza una piccola festa di inaugurazione della casa per i suoi amici, ma le cose prendono una brutta piega per colpa di droghe e ospiti inattesi.

Martedì 15 giugno

Elite – Storie brevi: Nadia Guzmán – serie tv originale

Nadia torna in Spagna per il matrimonio della sorella e non sa se incontrare o meno Guzmán, il ragazzo con cui ha una relazione a distanza.

Mercoledì 16 giugno

Elite – Storie brevi: Omar Ander Alexis – serie tv originale

Ander è in remissione e decide di trascorrere l’estate ad aiutare il suo partner di chemio Alexis ad affrontare le cure.

Giovedì 17 giugno

Elite – Storie brevi: Carla Samuel – serie tv originale

Samuel compie un grande gesto romantico all’aeroporto per convincere Carla a non imbarcarsi sul volo per Londra.

Un padre – film originale

Fatherhood sarà disponibile per la visione su Netflix dal 18 giugno. Il film sarebbe dovuto uscire nell’aprile 2020 ma è stato ritardato a causa della pandemia di Covid-19. La commedia-dramma è la storia di un neo-papà rimasto vedovo di recente. L’inaspettata scomparsa della moglie lascia l’uomo con dubbi, paure e mal di cuore mentre si accinge a crescere sua figlia da solo. Fatherhood è ispirato alla vera storia dell’autore Matthew Logelin, che purtroppo ha perso sua moglie Liz appena 27 ore dopo la nascita del primo figlio.

Katla – prima stagione – serie tv originale

Ambientata in Islanda, la serie TV – come tutti i buoni noir nordici – segue gli sforzi di una donna determinata a svelare un mistero apparentemente irrisolvibile, mentre Grima cerca disperatamente la sorella scomparsa. Vale la pena notare, però, che la sorella di Grima è scomparsa un anno fa… nello stesso giorno in cui il vulcano subglaciale Katla ha iniziato la sua eruzione.

“Un anno dopo la violenta eruzione del vulcano subglaciale Katla, la pace e la tranquillità della piccola città di Vik sono state drammaticamente disturbate”, promette la sinossi ufficiale di Netflix. E prosegue: “Mentre la gente evacua la zona, misteriosi elementi che sono stati profondamente congelati nel ghiacciaio da tempi preistorici iniziano ad emergere dal ghiaccio che si scioglie e causano conseguenze che nessuno potrebbe mai prevedere.”

Questa serie islandese vanta un cast brillante, con nomi come Guðrún Ýr Eyfjörð, Íris Tanja Flygenring, Aliette Opheim, Ingvar Sigurdsson, Þorsteinn Bachmann Haraldur Ari Stefánsson, Birgitta Birgisdóttir, Helga Braga Jónsdóttir, jörn Ingi Hilmarsson, Aldís Amah Hamilton e Sólveig Arnarsdóttir.

Venerdì 18 giugno

Elite – quarta stagione – serie tv originale

La quarta stagione di Elite avrà alcuni nuovi membri che si uniranno alla famiglia. Per quanto siamo tristi nel vedere Lu (Danna Paola), Nadia (Mina El Hammani), Carla (Ester Expósito), Polo (Álvaro Rico) e Valerio (Jorge López) lasciare lo show, siamo anche entusiasti di vedere le nuove aggiunte. Un altro mistero porterà il caos nella vita degli studenti di Las Encinas, e questo è il tipo di guai che non vediamo l’ora di vedere.

Il cast di Elite comprende Itzan Escamilla (Samu), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Omar Shana (Omar), Claudia Salas (Rebeca) e Georgina Amorós (Cayetana). Inoltre, Manu Dios, Pol Granch, Carla Díaz e Martina Cariddi interpreteranno nuovi studenti nello show.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Celebrity Hunted - Caccia all'uomo

Amazon Prime Video: tutte le novità in arrivo questa settimana (14 giugno – 20 giugno)

La Regina Degli Scacchi

La Regina Degli Scacchi, per una scena emotiva il regista si è affidato a suo figlio