in

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (11-17 gennaio)

dawson's creek

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Il mese di gennaio su Netflix si prospetta davvero pieno di nuovi contenuti originali e non alcuni dei quali sono già su Netflix dalla scorsa settimana 4-10 gennaio. Qualsiasi serie su Netlix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie Netflix (che si piazzano sempre al primo posto).

Potrebbe accadere anche questa settimana con questi contenuti in uscita su Netflix da oggi.

Venerdì 15 gennaio

Disincanto – terza parte – serie originale

Anche se la prima produzione di Matt Groening su Netflix, Disenchantment, non è stata inizialmente un successo, la seconda parte della prima stagione è andata molto meglio, il che è di buon auspicio. Quando Netflix ha annunciato per la prima volta lo show, ha ordinato 20 episodi e il primo lotto di 10 è arrivato nell’agosto 2018 come “Parte uno”. La “Parte seconda” è arrivata quasi esattamente un anno dopo con altri 10 episodi e un clamoroso cliffhanger.

Ma ora che abbiamo avuto modo di conoscere la principessa Bean e i suoi amici magici, cosa c’è in serbo per il trio? Intanto, per la maggior parte del cast principale è garantito il ritorno. Questo significa che Abbi Jacobson tornerà nei panni di Bean. Chiacchierando con Showbiz Junkies a proposito della star dello show, Groening ha detto: “Josh [Weinstein] e io ci siamo seduti e abbiamo fatto il giro del mondo. Ci abbiamo lavorato a lungo e ci siamo resi conto che Bean era il centro dello show e che Elfo e Lucy, il suo demone personale, l’avevano praticamente completata.”

Poi c’è Eric Andre nel ruolo di Luci, DiMaggio nel ruolo del padre di Bean, il re Zøg, Sharon Horgan nel ruolo della madre di Bean, la regina Dagmar, e Tress MacNeille nel ruolo della matrigna di Bean, la regina Oona e il suo fratellastro, il principe Derek.

Dawson’s Creek – tutte le stagioni

dawson's creek

Dawson’s Creek è una serie televisiva americana che racconta la vita di un gruppo di amici affiatati e li segue dal liceo fino al college. La serie ha avuto come protagonisti James Van Der Beek nel ruolo di Dawson Leery, Katie Holmes nel ruolo di Joey Potter, Joshua Jackson di Pacey Witter, e Michelle Williams nel ruolo di Jen Lindley. Lo spettacolo è stato creato da Kevin Williamson e ha debuttato su The WB il 20 gennaio 1998.

Outside the Wire – film originale

Netflix

Outside the Wire del regista Mikael Håfström sembra essere un’altra bella aggiunta a un catalogo Netflix già impressionante e piuttosto fitto di titoli fuori dal mondo, con alcune narrazioni incredibilmente avvincenti. Il film ha come protagonista il veterano della MCU e protagonista della prossima serie The Falcon and the Winter Soldier, Anthony Mackie. Il talentuoso attore ha già diversi altri titoli impressionanti disponibili su Netflix, tra cui Triple 9 e Altered Carbon.

Outside the Wire segue un pilota di droni che viene inviato in una zona di guerra in missione per fermare un attacco nucleare. Viene affiancato da un ufficiale androide top-secret per completare il pericoloso compito di salvare il mondo. L’emozionante film di fantascienza, ricco di azione, sarà disponibile per gli abbonati per dare il via al nuovo anno. Netflix ha annunciato ufficialmente l’arrivo per il 15 gennaio 2021.

Oltre a Mackie, i fan sono davvero entusiasti, perché il cast del film è a dir poco magnifico. Insieme alla superstar della Marvel ci sarà l’attore di Game of Thrones Pilou Asbæk, Damson Idris di Black Mirror, Snowfall e The Twilight Zone. Ecco la sinossi ufficiale che Netflix ha rilasciato per il film:

“Ambientato nel futuro, Harp (Damson Idris), un pilota di droni, viene inviato in una zona militarizzata mortale dove si trova a lavorare per Leo (Anthony Mackie), un ufficiale androide, incaricato di localizzare un ordigno apocalittico prima degli insorti. Il film è diretto da Mikael Håfström.

Quale contenuto aspettate di più su Netflix?

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Storia delle parolacce ci insegna l’arte del turpiloquio

Romanzo Criminale

Bufalo: l’animale fedele di Romanzo Criminale