Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (8-14 novembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (8-14 novembre)

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a novembre sono arrivati tantissimi nuovi contenuti ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 1-7 novembre. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

Scopriamo insieme le uscite settimanali:

Mercoledì 10 novembre

Jumanji: The Next Level – film

Jumanji: The Next Level è un film avventura/fantasy del 2019 diretto da Jake Kasdan e co-scritto da Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. È il sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla del 2017, il secondo seguito di Jumanji del 1995, ed è il quarto capitolo del franchise Jumanji. Nel film troviamo Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas, Alex Wolff, Morgan Turner, Ser’Darius Blain e Madison Iseman che riprendono i loro ruoli dal film precedente, mentre Awkwafina, Rory McCann, Danny Glover e Danny DeVito si aggiungono al cast. La trama del film si svolge due anni dopo Welcome to the Jungle, in cui lo stesso gruppo di adolescenti, insieme a un vecchio amico, rimangono intrappolati ancora una volta a Jumanji.

Ancora più bello – film

Sequel di Sul più Bello del 2020 ed è il secondo capitolo della trilogia che si concluderà nel 2022 con Sempre più bello. Nel cast troviamo Ludovica Francesconi, Giancarlo Commare, Jozef Gjura, Gaja Masciale, Riccardo Niceforo, Jenny De Nucci, Giuseppe Futia, Diego Giangrasso. Il film è stato distribuito nelle sale il 16 settembre e adesso è pronto a fare il suo debutto su Netflix.

Venerdì 12 novembre

Red Notice – film originale

Negli ultimi anni Netflix ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi di Hollywood, da star di prima grandezza come Will Smith, Sandra Bullock, Ryan Reynolds e Ben Affleck. L’ultimo blockbuster di Netflix è Red Notice con un budget di circa 200 milioni di dollari, un regista che ha fatto la sua giusta parte di film d’azione e commedie e tre delle più grandi star di Hollywood come Dwayne Johnson, Gal Gadot e Reynolds. Il film è stato inizialmente svelato nel febbraio 2018, con Universal e Legendary ma alla fine, Netflix ha acquisito il film dalla Universal dopo essere diventata titubante sul budget crescente del film.

La trama di Red Notice segue l’agente John Hartley (Dwayne Johnson), il miglior profiler dell’FBI, che è costretto a stringere un’empia alleanza con il criminale di carriera Nolan Booth (Ryan Reynolds) per rintracciare la maestra ladra d’arte internazionale Sarah Black (Gal Gadot) prima che metta a segno il colpo del secolo.

Il film promette un sacco di luoghi esotici e grandiosi per i pezzi d’azione tra cui Roma e Sardegna, così come un sacco di scazzottate, inseguimenti in auto ed esplosioni. L’enorme portata che il film presenta lo fa sembrare come qualcosa che ci si aspetterebbe di vedere in un cinema, ma con l’aumento dello streaming, è solo la nuova normalità. Ci sono anche molte risate e sembra proprio che il trio principale canalizzerà un’energia simile a quella delle commedie d’azione che popolavano lo schermo negli anni ’90, non prendendosi troppo sul serio. Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot sono i tre protagonisti principali.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!

LEGGI ANCHE – Stranger Things 4: pubblicato il nuovo TRAILER e annunciata la data di uscita [VIDEO]