Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (10-16 gennaio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (10-16 gennaio)

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni c’è un appuntamento che proprio non dobbiamo mancare. After Life, con e di Ricky Gervais, farà il suo ritorno sul piccolo schermo di Netflix. Se non vi ricordate cosa succedeva alla fine della seconda stagione della serie tv originale Netflix la nostra recensione è proprio quello che dovete leggere per arrivare preparati al 14 gennaio. Un altro appuntamento da non mancare, inoltre, è con la nostra rubrica mensile delle cancellazioni. Sì, perché Netflix dà ma toglie anche e tra le “cancellazioni” della settimana potrebbe esserci la vostra serie tv preferita.

Vediamo insieme cosa ci aspetta questa settimana su Netflix.

Venerdì 14 gennaio

After Life – terza stagione – serie tv originale

After Life sta per arrivare, dopo l’uscita del trailer la scorsa settimana, non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nella terza stagione che non mettiamo in dubbio sia commovente come le altre. Lo sappiamo ormai, Ricky Gervais interpreta un giornalista locale di nome Tony nel comedy-drama, che lotta per affrontare il suo dolore dopo la morte di sua moglie Lisa. Non si sa molto sulla trama della prossima stagione, ma dal trailer sembra che Tony stia cercando un nuovo inizio, con Gervais che promette della nuova stagione: “È la migliore finora e prometto che il cane non muore”. Continueremo a vedere di più della sua vita con Lisa (Kerry Godliman) nella terza stagione di Afte Life, che ha registrato videocassette per guidare Tony a superare il dolore dopo la sua morte.

C’è ancora molto da concludere prima del finale dello show, comunque, compresa la potenziale storia d’amore di Tony con l’infermiera Emma (Ashley Jensen), i suoi sentimenti irrisolti dopo la morte di suo padre (David Bradley) e, naturalmente, la prospettiva che Tony si conceda un lieto fine. Tuttavia, potremmo non dover aspettare a lungo per scoprire tutto questo, secondo delle indiscrezioni una nuova stagione (forse l’ultima) potrebbe arrivare alla fine di quest’anno! Ricky Gervais ha precedentemente rivelato di avere un sacco di idee per la terza stagione, dicendo: “Non ho mai amato un mondo che ho creato tanto quanto questo. Non dovrebbe esserci una terza serie di nulla, ma questa potrebbe essere la prima! Il villaggio è un altro personaggio ora e ogni volta che si percorre una piccola strada si apre. Man mano che approfondiamo ci rendiamo conto che siamo tutti incasinati e questo va bene!“.

Too Hot To Handle – terza stagione – realty show originale

Too Hot to Handle è un dating show britannico creato da Laura Gibson e Charlie Bennett. La prima stagione di otto episodi è stata rilasciata su Netflix il 17 aprile 2020. Ospitato da un’assistente virtuale di nome “Lana”, lo spettacolo ruota intorno a 10 adulti che sono messi insieme in una casa per quattro settimane e devono passare attraverso vari workshop, il tutto mentre è vietato qualsiasi bacio, contatto sessuale. I concorrenti iniziano con un premio di 100.000 dollari che viene ridotto ogni volta che una regola viene infranta.

La prima stagione si è conclusa con i concorrenti Francesca Farago, Harry Jowsey, Kelz Dyke, Lydia Clyma, Nicole O’Brien, Rhonda Paul, Chloe Veitch, David Birtwistle, Bryce Hirschberg, e Sharron Townsend che sono stati considerati i vincitori e si sono divisi il restante premio di 75.000 dollari. Nel gennaio 2021, la serie è stata rinnovata per altre due stagioni, con le riprese in corso in concomitanza con la pandemia di COVID-19 sulle isole Turks e Caicos. La prima metà della seconda stagione è uscita il 23 giugno 2021, seguita dalla seconda metà la settimana successiva il 30 giugno 2021.

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!

LEGGI ANCHE – 4 Metà e la ricerca dell’anima gemella: la Recensione del film italiano di Netflix