Vai al contenuto
Home » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (20-26 giugno)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (20-26 giugno)

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Dopo il successo che si sta trascinando la prima parte della quarta stagione di Stranger Things, Netflix si prepara a una nuova settimana di programmi in uscita. Tutti pronti perché questa settimana su Netflix uscirà la terza stagione di The Umbrella Academy, ma non solo. È prevista anche la prima stagione di una nuova serie tv intitolata Love & Gelato, una romcom che ci porterà nel cuore dell’Italia. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

22 giugno

The Umbrella Academy – terza stagione – serie tv originale

Dopo gli eventi del cliffhanger alla fine della seconda stagione, le cose non vanno come dovrebbero. Con un colpo di scena, sono entrati in una realtà diversa in cui a comandare è una nuova squadra chiamata The Sparrows. C’è uno scontro immediato, già accennato in precedenza, che serve a preparare le sfide da affrontare nella nuova stagione.

Love & Gelato – film originale

Il romanzo d’amore Love & Gelato della scrittrice Jenna Evans Welch è stato adattato su Netflix!

Lina sta trascorrendo l’estate in Toscana, ma non è dell’umore giusto per il sole e il paesaggio fiabesco dell’Italia. È lì solo perché sua madre ha voluto che lei conoscesse suo padre che non vede da 16 anni. Lina vuole solo tornare a casa. Ma poi le viene consegnato un diario che sua madre aveva tenuto quando viveva in Italia. Improvvisamente Lina scopre un mondo magico fatto di storie d’amore segrete, arte e pasticcerie nascoste. Un mondo che la ispira, insieme al sempre affascinante Ren, a seguire le orme della madre e a portare alla luce un segreto che è stato tenuto nascosto per troppo tempo. Un segreto che cambierà tutto ciò che sapeva di sua madre, di suo padre e persino di se stessa.

24 giugno

La casa di carta: Corea – prima stagione – serie tv originale

Per i più nostalgici de La casa di carta e Squid Game, non temete! Sta per arrivare il remake coreano della famosissima serie spagnola. Gli episodi di La Casa di Carta versione Corea saranno 12 (anche se inizialmente saranno rilasciate soltanto le prime 6 puntate) e avranno una durata di circa un’ora ciascuno. Rimangono le iconiche tute rosse ma a cambiare saranne le maschere nella versione coreana, Hahoe, con le sopracciglia curve e degli occhi allungati.

The Man from Toronto – film originale

Cosa succede quando l’assassino più letale del mondo, noto come “L’uomo di Toronto”, e Teddy, il più grande pasticcione di New York, vengono scambiati l’uno per l’altro in un Airbnb in affitto? L’Uomo di Toronto e Teddy sono costretti a fare squadra per salvare la situazione, ma la vera domanda è: riusciranno a sopravvivere l’uno all’altro?“. Questo e molto altro nel nuovissimo film in arrivo su Netflix.