Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (26 aprile-2 maggio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (26 aprile-2 maggio)

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix ad aprile sono arrivati tantissimi nuovi contenuti (originali e non) ma ricordatevi che alcune attesissime serie sono già su Netflix dalla scorsa settimana 19-25 aprile. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

Martedì 27 aprile

Fatma – prima stagione – serie tv originale

Fatma è una serie turca che segue una normale donna delle pulizie che commette un omicidio inaspettato mentre è alla ricerca del suo ex marito scomparso, Zafer. Tuttavia, non passa molto tempo prima che si ritrovi invischiata in una rete di omicidi mentre lotta per sopravvivere e impedire che le sue emozioni represse abbiano la meglio su di lei. Per Variety, Fatma è stata descritta dal direttore dei contenuti originali di Netflix per la Turchia, Pelin Distas, come “un pugno nello stomaco” e un’allegoria su “come affrontare la vita da donna in Turchia”.

Mercoledì 28 aprile

Sexify – prima stagione – serie tv originale

Sexify parla di un gruppo di amiche che si riuniscono per creare un’app che educhi correttamente le persone sulle esperienze sessuali delle donne. Queste ragazze devono raccogliere dati affinché la loro app abbia successo, e l’unico modo per farlo è fare domande difficili alle donne di tutto il mondo. Determinate a rompere la scomodità della società nel parlare di donne e sesso, Natalia, Monika e Paulina esplorano l’enorme mondo della sessualità.

Giovedì 29 aprile

L’apparenza delle cose – film originale

Fantasmi e omicidi questo è il nuovo thriller di Amanda Seyfried su Netflix, Things Heard & Seen (titolo originale), che intrigherà tutti per il mondo del vero crimine – anche se il film non è basato su nessun evento reale. Mescolando un omicidio misterioso con l’horror, il film potrebbe essere la perfetta combinazione tra tensione e suspanse.

Il film è basato sul libro del 2016 intitolato All Things Cease to Appear di Elizabeth Brundage. Seyfried e James Norton interpretano un’artista e suo marito che si trasferiscono nella Hudson Valley da Manhattan. Poiché le cose non sono mai così perfette come sembrano, la casa e la relazione di coppia iniziano a rivelare delle crepe. La descrizione ufficiale di Netflix recita così: “Un’artista si trasferisce nella Hudson Valley e comincia a sospettare che il suo matrimonio abbia un’oscurità sinistra, che è in competizione con la storia della sua nuova spaventosa casa”.

Insieme a Norton e Seyfried nel film ci sarà anche un volto amico di Netflix Natalia Dyer vista in precedenza come Nancy Wheeler in Stranger Things. Things Heard & Seen vede anche la leggenda del National Lampoon Karen Allen, F. Murray Abraham di The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, Rhea Seehorn di Better Call Saul e Veep, e Jack Gore, che gli spettatori potrebbero riconoscere da The Kids Are Alright.

Venerdì 30 aprile

Suburbia Killer – miniserie originale

Ispirata all’omonimo romanzo di Harlan Coben, uno dei maestri contemporanei del giallo e del detective, questa serie composta da 8 episodi, debutterà ufficialmente il prossimo 30 aprile. Un’altra serie dello stesso autore è già presente su Netflix: “The stranger”.

Tra gli attori principali emergono i nomi che abbiamo visto in diverse serie spagnole, essendo la produzione ambientata in Spagna, stiamo parlando di: Mario Casas, Aura Garrido, Alexandra Jiménez e Jose Coronado. La trama ufficiale suggerisce molto chiaramente il mood della serie: “Diventando un assassino per errore, un uomo cade in un buco nero. Quando pensa di aver trovato l’amore e la libertà, una telefonata lo fa ripiombare nell’incubo.”

Diamo il via ad una nuova settimana piena di serie tv e film solo su Netflix!