Vai al contenuto
Home » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (1-7 agosto)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (1-7 agosto)

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sicuramente non mancheranno gli appuntamenti su Netflix. Better Call Saul 6 è in chiusura e questa settimana si prepara a presentare sul piccolo schermo il nono episodio. Ci stiamo avvicinando alla fine della serie e al momento in cui compariranno anche Walter White e Jesse Pinkman. Passando, invece, per le dolenti note questi sono i contenuti originali che Netflix ogni settimana mette in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

Martedì 2 agosto

Better Call Saul – 6×11 – episodio settimanale

Il titolo di questo episodio non ha bisogno di presentazioni: Breaking Bad è il nome di questa 6×11 che andrà in onda questa settimana. L’arco narrativo di Saul Goodman, eccentrico avvocato del New Mexico, incrocia quello di Heisenberg e Jesse. I due mondi, fin ora tenuti insieme da Mike e Gus adesso finalmente si fondono una volta per tutte. Sta per succedere quello che conosciamo già, la storia che per cinque stagioni ci ha tenuti con il fiato in sospeso cambiando per sempre il futuro della serialità televisiva del decennio scorso. Ora tocca a Better Call Saul che si pone sia come prequel ma come importante sequel della storia intrecciata da Peter Gould e Vince Gilligan. Il futuro di Jimmy McGill sta per concretizzarsi davanti ai nostri occhi.

Venerdì 5 agosto

The Sandman – prima stagione – serie tv originale

The Sandman è una saga ricca di figure iconiche, sia storiche che leggendarie, che potrebbero risultarvi familiari. Per esempio, vi compaiono William Shakespeare, Thor, Orfeo e molti altri. E poi, data la sua collocazione nell’universo DC, aspettatevi sporadiche apparizioni dal canone DC, tra cui Martian Manhunter e John Constantine. Inoltre, il fumetto presenta anche alcuni personaggi DC meno noti, da Element Girl a Hector Hall. The Sandman è la storia di un re onorevole e arrogante che lentamente, molto lentamente, impara ad amare: come essere un amico affettuoso, un fratello affettuoso, un padre affettuoso. In questo momento della nostra storia comune, ci viene costantemente detto che siamo tutti divisi. Ma la verità è che tutti amiamo una bella storia.

A settembre, l’evento TUDUM di Netflix ci ha offerto il primo sguardo con il teaser che presenta l’incipit dell’intera saga: Roderick Burgess (Charles Dance) e i suoi compagni occultisti dell’Ordine degli Antichi Misteriosi eseguono un rituale per catturare e imprigionare la Morte. Tuttavia, il rituale non va secondo i piani e Dream (Tom Sturridge) viene catturato al posto della sorella, dando così il via alla serie. Gli episodi, 11 in totale, copriranno il primo volume dei fumetti “Preludi e Notturni”, il secondo volume “Casa di bambola” e la prima metà del terzo volume “Il paese dei sogni”. La speranza, ovviamente, è quella di adattare tutte le graphic novel senza che la serie venga cancellata.

Tag: