in

Tutte le novità in arrivo su Netflix a Ottobre!

Suburra 3

Netflix è pronta a regalarci un’infinità di contenuti in questo Ottobre 2020. Eccoli!

1 Ottobre

Khoobsurat – film
Il bambino d’oro – film
Il collezionalista di occhi 2 – film
L’esorcista – film
La casa degli spiriti – film
The Manchurian candidate – film
This is where I live you – film

Buongiorno, Veronica – prima stagione – serie tv originale

Netflix

“Good Morning, Verônica” è una serie web brasiliana di Netflix (basata su un romanzo omonimo) che naviga nella vita di una segretaria della polizia, la cui vita professionale e personale è sconvolta dallo scioccante suicidio di una giovane donna. Tainá Müller sarà Veronica e insieme a Elisa Volpatto, Camila Morgado compongono il cast della serie creata da José Henrique Fonseca.

Oktoberfest: Birra e sangue – miniserie originale

Netflix

“Oktoberfest: Beer & Blood” racconta la storia della lotta tra due dinastie della birra per la supremazia al più grande festival del mondo. Lo spettacolo segue il birraio e ristoratore di Norimberga Curt Prank, che progetta di rubare cinque bancarelle all’Oktoberfest; per Prank vuole costruire un castello di birra che possa ospitare 6.000 ospiti – 20 volte le dimensioni delle solite bancarelle di birra dell’Oktoberfest.

La storia ruota anche intorno alla figlia di Prank, Clara, che si innamora di Roman Hoflinger, il figlio di Ignatz Hoflinger, proprietario del piccolo e tradizionale birrificio Deibel – l’unica persona che si rifiuta di vendere il suo chiosco di birra a Prank. Lo spettacolo promette di portare il pubblico in una fantastica e misteriosa Monaco di Baviera all’inizio del secolo.

Una strega imbranata – quarta stagione – serie tv originale

2 Ottobre

Apprendista Papà – film originale
Il legame – film originale
Oloture – film originale
Serious Men – film originale

Vampires vs. The Bronx – film originale

Netflix

Netflix si sta preparando per Halloween. Con nuove aggiunte alla loro lista di spettacoli e film horror per il mese di ottobre, tra cui il film Vampires vs. The Bronx. Stiamo parlando di una nuovissima commedia horror che segue un gruppo di adolescenti che ricorrono ai metodi più anticonvenzionali per liberarsi dei fantasmi. “Quando la gentrificazione da una fonte improbabile e mortale si insinua nel Bronx, un gruppo di amici adolescenti si raduna per salvare l’amata bodega locale e combattere contro una forza soprannaturale intenta a impadronirsi della loro casa ad ogni costo”.

Fanno parte del cast: Sarah Gadon, Chris Redd e Shea Whigham.

Emily in Paris – prima stagione – serie tv originale

Emily in Paris

Dopo che Emily ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni a Parigi, si prepara ad abbracciare nuove avventure, giocando con il lavoro, gli amici e il romanticismo. Potremmo dire questo su Emily in Paris di Netflix ma in realtà c’è dell’altro.

La serie è stata creata, scritta ed eseguita dal creatore di “Sex and the City” Darren Star. È anche noto per aver creato ‘Beverly Hills 90210’, ‘Melrose Place’ e ‘Younger’. È stato il produttore di entrambi i film di Sex and the City. Un rapido sguardo al teaser vi dimostrerà che Emily sta vivendo il lavoro dei sogni di Blair Waldorf. Oppure no? Scopriamo insieme cosa aspettarci da questa nuova serie.

Secondo la sinossi ufficiale: “Emily, è un’ambiziosa marketing executive di Chicago, ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi quando la sua azienda acquisisce una società francese di marketing di lusso – e le viene affidato il compito di rinnovare la loro strategia di social media. La nuova vita di Emily a Parigi è piena di avventure inebrianti e di sfide sorprendenti, mentre si destreggia tra i suoi colleghi di lavoro, fa amicizia e naviga in nuove storie d’amore”.

Lily Collins sarà Emily Cooper. Mentre Ashley Park sarà Mindy Chen. Accanto a Collins e Park, la prossima serie Netflix vede protagonisti Philippine Leroy-Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat, Bruno Gouery nei ruoli principali e Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard nei ruoli ricorrenti.

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Il mondo di patty

Avete mai notato che Il Mondo Di Patty è una serie brutalmente classista?

Lucifer

Perché tutti sanno il segreto di Lucifer tranne Ella? Ecco la risposta secondo una teoria